Panoramica
- L'anno 1 fornisce una struttura per l'apprendimento dei principali principi dell'animazione. Esplorerai una gamma di tecniche che coinvolgono elementi 2D e CG.
- L'anno 2 riguarda lo sviluppo di personaggi in maggiore profondità. Ciò include il miglioramento del dialogo audio e del gesto del corpo, un'introduzione all'integrazione delle azioni e un'illuminazione avanzata e il lavoro della fotocamera per una maggiore composizione dei colpi; così come la modellistica come modulo principale con un focus sulla costruzione di set. Avrai anche la possibilità di studiare l'animazione sperimentale.
- Nell'anno 3 ci si aspetta che produca una serie di brevi animazioni che visualizzino un'animazione basata sulle prestazioni eccellente. L'accento è posto sulla pratica professionale in preparazione per la laurea e maggiori prospettive di lavoro attraverso l'animazione.
Requisiti d'ingresso
L'accesso al programma avverrà tramite uno dei seguenti percorsi:
Percorso 1: entrata all'anno 1
- Completamento riuscito di STPM con 2 passaggi completi o equivalenti con CGPA minimo di 2.0 e completamento di SPM o equivalente; o,
- Completamento riuscito dell'A-Level con almeno un passaggio in 2 materie e completamento con successo di O-Level o equivalente; o
- Immatricolazione o fondazione riconosciuta con CGPA 2.0; o
- Una qualifica che APIIT accetta come equivalente a quanto sopra.
Tutti gli studenti devono dimostrare di aver incontrato l'equivalente di IELTS 6.5 sia attraverso la valutazione formale della lingua inglese o attraverso il successo in uno studio precedente a livello "A" o equivalente in inglese.
Percorso 2: entrata all'anno 2
- Completamento con successo del relativo diploma APIIT, o
- Riuscito completamento dello studio in un'altra istituzione riconosciuta con crediti accademici equivalenti all'anno 1 di laurea con lode in materie rilevanti
Tutti i candidati saranno valutati individualmente tramite un portfolio, intervista incluso il disegno
Schema del programma
Gli argomenti che sperimenterai includono:
Anno 1
- Fondamenti di animazione I
- Fondamenti di animazione II
- Fondamenti di animazione III
- Fondamenti di animazione IV
- Tempi applicati I.
- Tempi applicati II
- Cinema Film Analysis
- Scultura per l'animazione
- Introduzione alla progettazione grafica
Anno 2
- Dibattiti sull'animazione
- Audio, audio e spartito per animazione I
- Audio, audio e spartito per animazione II
- Implementazione dell'animazione del personaggio I
- Implementazione dell'animazione del personaggio II
- Cortometraggi
- Cortometraggi
- Da Script a schermo
- Pratica creativa
tirocinio
Anno 3
- Futures di animazione
- Progetto Rapporto di progetto
- Progetti principali di firma finale I
- Progetti di firma principali finali II
- Progetti di firma principali finali III
- Progetto di animazione individuale I
- Progetto di animazione individuale II
In aggiunta a quanto sopra, tutti gli studenti sono inoltre tenuti a completare con successo quattro (4) moduli di studi generali come stabilito dall'agenzia delle qualifiche della Malesia, oltre a soddisfare i requisiti di credito per le attività co-curricolari.
Graduate Employment
Program taught in:
See 9 more programs offered by Asia Pacific Institute of Information Technology (APIIT) »
Novembre 2019
Studenti internazionali Anno 1: RM 26.300 (USD 6.840) £ 250 Anno 2: RM 27.800 (USD 6.240) £ 250 Anno 3: RM 28.100 (USD 7.300) £ 250 Totale: RM 82.200 (USD 20.380) £ 750