BA (Hons) nel marketing internazionale
GCU - Glasgow School for Business and Society
Informazione chiave
Posizione del campus
Glasgow, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 1.820 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Studenti casa / UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Accreditato da: CIM
Combinando marketing tradizionale e digitale, il nostro programma ti fornirà le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera di successo a livello locale o globale. Oltre ad una fondazione nel mondo degli affari, acquisirai una solida conoscenza degli aspetti specifici del marketing, portando a una vasta gamma di opzioni di carriera.
Il marketing coinvolge quasi ogni aspetto di un'organizzazione, dalla pubblicità, vendite, ricerche di mercato e sviluppo di nuovi prodotti alla creazione, promozione e protezione di un marchio aziendale. Attraverso la comprensione dei clienti e dei loro bisogni e desideri, un'azienda può rendere se stessa, i suoi beni oi suoi servizi irresistibili per i consumatori.
I nostri eccellenti link di settore ti offrono l'opportunità di impegnarti in progetti di vita reale e casi di studio, mettendo in pratica la teoria appresa in tutto il programma. Esplorerai le sfide del marketing contemporaneo e studierai le discipline di marketing tra cui il comportamento dei consumatori, le comunicazioni di marketing, la gestione del marchio e i metodi di ricerca di mercato, insieme ai moduli aziendali e ai moduli opzionali di una vasta gamma di aree tematiche.
Potresti anche prendere una borsa di studio internazionale finanziata per studiare parte della tua laurea presso un'università partner.
La tua carriera
I laureati godono di ottime prospettive di carriera sia in patria che all'estero in organizzazioni aziendali, piccole imprese e nel pubblico e nel terzo settore, in una varietà di ruoli di marketing. Chi ha un particolare interesse o talento creativo può trovare lavoro in aree più di nicchia come la pubblicità e le pubbliche relazioni.
Cosa studierai?
Anno 1
Cultura e comportamento sul posto di lavoro, Business of Social Science, Fondamenti del marketing, Fondamenti di gestione finanziaria, Questioni economiche internazionali e sfide, modulo opzionale
Anno 2
Società, occupabilità e affari, elementi essenziali della gestione delle risorse umane, progettazione e creatività del marketing, gestione del marchio, comportamento di acquisto dei consumatori, modulo opzionale
Anno 3
The Enterprise Value Challenge, Metodi di ricerca aziendale, Strategia di marketing internazionale, Comunicazione di marketing internazionale, Digital Business e Marketing, modulo opzionale
Anno 4
Dissertazione onori, Prospettive mutevoli nel marketing internazionale, Marketing globale del marchio, Strategia pubblicitaria internazionale, modulo opzionale
I moduli opzionali includono analisi dei dati e marketing sociale.
Requisiti d'ingresso
Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.
Anno 1
SQA superiore
ABBBB compreso inglese più Nat 5 Maths a C ILC Superiore: H1, H2, H3, H3, H3 compreso l'inglese a H2 PLUS Maths a O1
Un livello
BCC PLUS GCSE Matematica e inglese al C / 4
ILC più in alto
H1, H2, H2, H3, H3, compreso l'inglese a H2 o superiore a PLUS Maths a O1
Diploma IB
25 punti devono includere la matematica
BTEC
Diploma di terzo livello in materia rilevante presso DMM PLUS GCSE Maths e inglese presso C / 4
Anno 3
HND
HND Marketing, HND Advertising e PR, HND Retail Management o HND Business con AA nelle Unità classificate.
Altre qualifiche HND possono essere considerate
Lingua inglese
Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.
Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Altre qualifiche accademiche e professionali
Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.
Pathways internazionali
Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.
Commissioni e finanziamenti
Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?
Tasse scolastiche 2018/19
- Casa: £ 1820
- RUK: £ 9250 *
- UE: £ 1820
- Internazionale: £ 11.500
* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.
Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.
Costi aggiuntivi
Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.
Borse di studio
Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.
Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.
Date di inizio degli studenti internazionali
Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.
Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.
Opzione di lingua
Gli studenti possono scegliere di studiare i moduli linguistici come parte di questo livello. GCU offre moduli in francese, spagnolo, tedesco e italiano e ciascuno è offerto a diversi livelli a seconda delle tue conoscenze di base.
Scambio di studi internazionali
Per migliorare la tua visione globale, puoi aggiungere esperienza internazionale al tuo programma scegliendo uno scambio di studio con una delle nostre istituzioni partner in Europa, Nord America e nuove opportunità in America Latina e Asia.
Chartered Institute of Marketing
Il Chartered Institute of Marketing (CIM) è il principale ente professionale per i marketer di tutto il mondo ed esiste per sviluppare la professione di marketing, mantenere standard professionali e migliorare le competenze degli operatori di marketing.
GCU ha unito le forze con CIM per offrire agli studenti l'opportunità di acquisire qualifiche professionali attraverso CIM Graduate Gateway. Le qualifiche CIM sono molto richieste dai datori di lavoro e si affiancano ai nostri diplomi che ci assicurano di dotare gli studenti delle migliori opportunità per una carriera di marketing di successo.
Metodi di valutazione
Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) che è l'organismo professionale per il marketing nel Regno Unito. Ciò significa che il CIM apprezza il nostro programma e anche i nostri laureati ottengono un'esenzione parziale dagli esami di diploma CIM. Il diploma CIM porta all'appartenenza al CIM e all'ulteriore opportunità di ottenere l'ambito titolo di Chartered Marketer.
Il nostro approccio all'apprendimento, all'insegnamento e alla valutazione è adattato alle esigenze del settore marketing. Adottiamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per assicurarci di acquisire le conoscenze e la comprensione necessarie della natura globale del marketing, sviluppando allo stesso tempo le tue capacità intellettuali e personali.
Il nostro programma è progettato per migliorare l'occupabilità e la competenza professionale dei nostri laureati con le competenze e le caratteristiche richieste dai datori di lavoro in un'economia globale e fornire loro le conoscenze, le competenze e gli attributi per essere leader responsabili del futuro.
I nostri compiti incoraggiano lo sviluppo e l'applicazione di competenze come la valutazione, l'analisi e il giudizio all'interno di un contesto di marketing. Ad esempio, i nostri studenti del terzo livello intraprendono il modulo E-Marketing, dove dopo aver appreso la teoria e la pratica di internet marketing, sono tenuti ad agire come 'consulenti di internet marketing'. Esaminano le attuali capacità di internet marketing di un'organizzazione scelta e formulano raccomandazioni su come migliorare il marketing online. programma e i nostri laureati ottengono anche un'esenzione parziale dagli esami di diploma CIM. Il diploma CIM porta all'appartenenza al CIM e all'ulteriore opportunità di ottenere l'ambito titolo di Chartered Marketer.
Il nostro approccio all'apprendimento, all'insegnamento e alla valutazione è adattato alle esigenze del settore marketing. Adottiamo una vasta gamma di metodi di apprendimento e insegnamento per assicurarci di acquisire le conoscenze e la comprensione necessarie della natura globale del marketing, sviluppando allo stesso tempo le tue capacità intellettuali e personali.
Il nostro programma è progettato per migliorare l'occupabilità e la competenza professionale dei nostri laureati con le competenze e le caratteristiche richieste dai datori di lavoro in un'economia globale e fornire loro le conoscenze, le competenze e gli attributi per essere leader responsabili del futuro.
I nostri compiti incoraggiano lo sviluppo e l'applicazione di competenze come la valutazione, l'analisi e il giudizio all'interno di un contesto di marketing. Ad esempio, i nostri studenti del terzo livello intraprendono il modulo E-Marketing, dove dopo aver appreso la teoria e la pratica di internet marketing, sono tenuti ad agire come 'consulenti di internet marketing'. Esaminano le attuali capacità di internet marketing di un'organizzazione scelta e formulano raccomandazioni su come migliorare il marketing online.
Metodi di insegnamento
Sottolineiamo metodi di apprendimento che incoraggiano a partecipare attivamente, a lavorare in team, ad analizzare situazioni e problemi della vita reale, ad applicare un pensiero imprenditoriale etico e sostenibile e ad utilizzare le competenze professionali per comunicare soluzioni.
Attraverso GCULearn, l'ambiente di apprendimento virtuale dell'università, avrai accesso ai materiali del corso, alle risorse di lettura, alle valutazioni e ai feedback online. Usando GCU Learn, svolgerai attività e attività online, ascolterai podcast, parteciperai a gruppi di discussione online e prenderai parte a blog, wiki e attività di apprendimento basate su Twitter.
Durante il corso, sarai coinvolto in progetti dal vivo con partner del settore che stabiliscono briefing di progettazione e forniranno feedback uno-a-uno agli studenti.
Lo scambio internazionale è incoraggiato attraverso collegamenti formali e informali con istituzioni appropriate, ad esempio America - Iowa
Ammissioni
Curriculum
Cosa si studia
Anno 1
Cultura e comportamento sul posto di lavoro, The Business of Social Science, Fondamenti di marketing, Fondamenti di gestione finanziaria, Problemi e sfide dell'economia internazionale, modulo facoltativo.
Anno 2
Società, occupabilità e impresa, Elementi essenziali di gestione delle risorse umane, Design e creatività del marketing, Gestione del marchio, Comportamento d'acquisto del consumatore, modulo opzionale
Anno 3
The Enterprise Value Challenge, Metodi di ricerca aziendale, Strategia di marketing internazionale, Comunicazione di marketing internazionale, Digital Business and Marketing, modulo opzionale.
Anno 4
Dissertazione di laurea, Changing Perspectives in International Marketing, Global Brand Marketing, International Advertising Strategy, modulo opzionale.
I moduli opzionali comprendono Analisi dei dati e Marketing sociale.
Borse di studio e finanziamenti
Opportunità di carriera
La vostra carriera
I laureati godono di eccellenti prospettive di carriera sia in patria che all'estero, in organizzazioni aziendali, piccole imprese e nel settore pubblico e del terzo settore, in una varietà di ruoli di marketing. Chi ha un interesse particolare o un'attitudine creativa può trovare lavoro in settori più di nicchia come la pubblicità e le pubbliche relazioni.
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in marketing internazionale e digitale
- Murcia, Spagna
BA (Hons) Business (Marketing) (Ricarica)
- Online
Corso di laurea in Relazioni internazionali e Diplomazia
- The Hague, Paesi Bassi
- Online Netherlands