BA (Hons) nella pubblicità
Asia Pacific Institute of Information Technology (APIIT)
Informazione chiave
Posizione del campus
Kuala Lumpur, Malesia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 20.380 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Studenti internazionali Anno 1: RM 26.300 (USD 6.840) £ 250 Anno 2: RM 27.800 (USD 6.240) £ 250 Anno 3: RM 28.100 (USD 7.300) £ 250 Totale: RM 82.200 (USD 20.380) £ 750
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Panoramica
Il nostro approccio a 360 ° alla pubblicità creativa e strategica e alla gestione del marchio sviluppa professionisti con un'ampia gamma di competenze, sviluppando le opportunità di inserimento professionale. Il nostro ambiente di studio creativo rispecchia un ambiente di agenzia, creando zone di lavoro flessibili e spazi di progetto con software standard del settore. Il nostro programma pubblicitario dinamico e guidato dalle idee ti fornirà le competenze e la comprensione necessarie per sviluppare una carriera nelle industrie creative. Sia che tu voglia lavorare in un team creativo, essere un copywriter, un account planner o un brand manager, acquisirai un'esperienza pratica diretta che è molto attraente per i futuri datori di lavoro. Il team del programma ha esperienza nel settore e i nostri tutor associati sono attuali direttori creativi e professionisti dell'agenzia. Mettiamo il pensiero creativo e le idee al centro del nostro approccio a 360 ° allo studio della pubblicità tramite piattaforme pubblicitarie digitali e tradizionali, esplorando i social media, il marketing virale e la pubblicità ambientale. I posizionamenti di settore e le visite di agenzia si aggiungeranno al tuo sviluppo. Imparerai come creare campagne pubblicitarie studiando aree chiave di pensiero creativo, strategia e pianificazione, nonché generazione di idee, comunicazione integrata, direzione artistica e copywriting.
Requisiti d'ingresso
Percorso 1: entrata all'anno 1
- Completamento riuscito di STPM con 2 passaggi completi o equivalenti con CGPA minimo di 2.0 e completamento di SPM o equivalente; o
- Completamento riuscito dell'A-Level con almeno un passaggio in 2 materie e completamento con successo di O-Level o equivalente; o
- Immatricolazione o fondazione riconosciuta con CGPA 2.0 a livello SPM; o
- Una qualifica che APIIT accetta come equivalente a quanto sopra.
E
Un portafoglio può includere:
- Schizzi.
- Fotografie di modelli.
- Opera d'arte.
- Competenze informatiche.
- Ricerca.
- Libri di idee, ecc. E
- Tre esempi di annunci pubblicitari che hai trovato su riviste o giornali che ti piacciono e che ti sembrano interessanti - questi saranno discussi durante l'intervista.
Percorso 2: entrata all'anno 2
- Completamento con successo del relativo diploma APIIT, o
- Completamento con esito positivo dello studio in un'altra istituzione riconosciuta con crediti accademici equivalenti al primo anno di laurea con lode in materie pertinenti
Tutti gli studenti devono dimostrare di aver incontrato l'equivalente di IELTS 6.0 sia attraverso la valutazione formale della lingua inglese o attraverso il successo in uno studio precedente a livello "A" o equivalente in inglese.
Schema del programma
Gli argomenti che sperimenterai includono:
Anno 1
- Concetto breve del cliente I
- Concetto breve del cliente II
- Introduzione al corso I.
- Introduzione al corso II
- Informare le masse
- Introduzione alla progettazione grafica
- Fondamenti di marketing
- Tendenze e pensiero visivo
- Un'introduzione alle pratiche dei media
Anno 2
- Pubblicità e imballaggio
- Implementazione del marchio I
- Implementazione del marchio II
- Digitale ed esperienziale
- Pianificazione di account e media
- Pratica professionale
- Copywriting e direzione creativa
- Pratica creativa
- creatività
tirocinio
Anno 3
- Pensiero futuro I
- Pensiero futuro II
- Progetto principale I
- Major Project II
- Progetto principale III
- Rapporto di ricerca sulla pubblicità e sulla gestione del marchio I
- Rapporto di ricerca sulla pubblicità e sulla gestione del marchio II
- Design Futures per ABM
In aggiunta a quanto sopra, tutti gli studenti sono tenuti a completare con successo i moduli di studi generali come stabilito dall'agenzia delle qualifiche della Malesia, oltre a soddisfare i requisiti di credito per le attività co-curricolari.
Graduate Employment
Grazie al nostro approccio creativo e strategico a 360 gradi alla pubblicità, i nostri laureati sono pronti per l'industria. Attraverso tutti i livelli e moduli, miriamo a fornire ai nostri laureati una consapevolezza critica attraverso l'apprendimento basato sull'indagine, la conoscenza delle materie e l'acquisizione delle competenze. Durante i tre anni della laurea, i nostri studenti sviluppano la loro comprensione attraverso la pratica riflessiva e la risoluzione dei problemi e sono sempre più incoraggiati e abilitati ad assumersi la responsabilità e la responsabilità del proprio apprendimento, sia come individui sia come membri del team, dove la capacità di interagire con fiducia, comunicare in modo efficace e lavorare con colleghi e colleghi è fondamentale. I datori di lavoro apprezzano le capacità professionali e l'etica del lavoro dimostrate dai nostri studenti, in particolare le opportunità durante tutto il programma di impegno con le agenzie in brief, tirocini e stage, una pietra miliare dell'esperienza di apprendimento che offriamo qui. I nostri laureati intraprendenti e creativi sono pensatori innovativi che cercano in modo creativo soluzioni basate sull'esperienza, le competenze e le conoscenze sviluppate in pubblicità e gestione del marchio.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Gestione del marchio
- Berlin, Germania
BA Honors Advertising, PR e Branding
- Dubai, Emirati Arabi Uniti
BA (Hons) Pubblicità, pubbliche relazioni e branding
- Flic en Flac, Mauritius