Leggi la descrizione ufficiale

Il corso di due anni viene erogato in 6 termini e ammonta a 360 crediti accademici. L'ethos del programma è quello di insegnare competenze creative, accademiche, tecniche e professionali in modo integrato in un ambiente standard del settore. A tal fine, l'insegnamento inizialmente avviene attraverso lezioni interattive, seminari, workshop e proiezioni e viene poi proseguito in un contesto pratico attraverso produzioni cinematografiche condivise, tirocini aziendali e studi indipendenti.

  • I termini 1 e 2 sono dedicati all'apprendimento delle principali discipline cinematografiche: sceneggiatura, regia, produzione, cinematografia, montaggio, sound e produzione. Questa fase del corso culmina in una serie di progetti collaborativi, Film Project 1, in cui si sperimentano più ruoli on e off-set all'interno delle discipline di regia
  • Durante il trimestre 3 , inizierai a guadagnare indipendenza e svilupperai abilità chiave in particolari aree del cinema attraverso la produzione di progetti cinematografici collaborativi un po 'più lunghi, Film Project 2
  • Nel quarto mandato, hai più controllo sulle tue scelte di moduli mentre inizi a guadagnare più autonomia ed esperienza nel corso. Ciò consente di scegliere tra un modulo di inserimento lavorativo o un progetto speciale collaborativo, che esplora una disciplina di narrativa non narrativa, ad esempio un film documentario, commerciale o sperimentale
  • Durante il quinto termine , di solito scrivi una dissertazione - una dissertazione discorsiva o un progetto con commento accademico. In alternativa, puoi richiedere un altro tirocinio , accompagnato da una presentazione. Durante il finale e il sesto periodo del corso lavorerai a un secondo, più lungo e complesso progetto di film collaborativo, Film Project 3 .

Questo corso unico è progettato per farti acquisire competenze nel mondo reale in un ambiente pratico . Organizzerete progetti sicuri / posizionamenti di lavoro / ruolo di capo del dipartimento e lavorerete come una squadra in una serie di film, ruotando attraverso una varietà di ruoli di equipaggio. Ti viene data una crescente autonomia dal semestre quattro al semestre sei nel processo decisionale e nella gestione di budget di diverse migliaia di sterline.

I ruoli dell'equipaggio hanno funzioni e responsabilità chiaramente definite. Alla LFA, si sperimentano questi ruoli del settore in condizioni che emulano quelle di un set cinematografico professionale (un regista lavora con uno scrittore per sviluppare la sceneggiatura e con un editore per modificare il film). Forniamo supporto tecnico di pre-produzione, post-produzione e sul set che ti consente di applicare le tue conoscenze in un ambiente di supporto e di trovare la tua voce creativa .

Che tipo di studenti stiamo cercando?

Cerchiamo studenti impegnati e dedicati che provino passione e talento per il cinema. Vogliamo persone che cercano di fare una carriera professionale nel settore cinematografico o televisivo. Devi essere articolato, creare e un giocatore di squadra, e prosperare in un ambiente pratico pratico lavorando in modo collaborativo.

Requisiti d'ingresso

  • Livelli A: 2 Livelli A con grado C o superiore (soggetti preferiti: art
  • GCSE: almeno 3 GCSE grado C o superiore, materie che includono inglese e matematica.
  • O qualifiche equivalenti, come le seguenti: AVCE, Premio Nazionale BTEC, Certificato o Diploma, QCF BTEC, Diploma Avanzamento, Diploma Avanzato, Livello 3 NVQ e Superiore, Accesso a Diploma di Educazione Superiore, Diploma di Fondazione Arte e Design, Diploma CACHE, Baccalaureato : Qualifiche internazionali, europee o gallesi e apprendistato.
  • Eccezioni: Consideriamo anche i candidati che non soddisfano i suddetti requisiti accademici ma che hanno un portafoglio forte e / o un lavoro rilevante rilevante / altra esperienza correlata e che possono dimostrare motivazione e competenze che consentiranno loro di avere successo nel corso. Consideriamo anche i candidati di età superiore ai 21 anni.

Requisiti della lingua inglese:

Per avere successo negli studi della LFA, è essenziale poter comunicare efficacemente in inglese. Potrebbe essere necessario fornire una prova di ciò se l'inglese non è la tua lingua madre. L'unica eccezione sono gli studenti dell'UE che hanno studiato in precedenza e sono stati esaminati in inglese. Per gli studenti internazionali, possiamo solo accettare la qualifica IELTS UKVI. Richiediamo un punteggio IELTS minimo di 6.0.

Materiali richiesti per l'applicazione:

  • Modulo di domanda completo online,
  • 1x riferimento (lettera di raccomandazione),
  • Dichiarazione personale,
  • Copia del passaporto,
  • CV,
  • Trascrizione di voti / voti previsti (cioè A-Levels).

Scopri di più

Scopri di più sul film BA (Hons) (tasse incluse

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento May 4, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Settembre 21, 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
37,000 GBP
£ 18.500 all'anno (£ 37.000 in totale)
Deadline
Agosto 23, 2019
Subject to change based on availabilty
Agosto 21, 2020
Subject to change based on availabilty
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Luglio 23, 2021
Scadenza domanda
Agosto 23, 2019
Subject to change based on availabilty
Date di inizio
Settembre 21, 2020
Data di fine
Luglio 22, 2022
Scadenza domanda
Agosto 21, 2020
Subject to change based on availabilty

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 23, 2019
Subject to change based on availabilty
Data di fine
Luglio 23, 2021

Settembre 21, 2020

Location
Scadenza domanda
Agosto 21, 2020
Subject to change based on availabilty
Data di fine
Luglio 22, 2022

London Film Academy Trailer