BA in diritto europeo e la governance

European Law and Governance School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA in diritto europeo e la governance

European Law and Governance School

Questo design unico e all'avanguardia tre anni ha insegnato corso di laurea, noto anche come il grado ELGS, è al centro della missione della ELGS, che è quello di offrire agli studenti una approfondita e l'aspetto interdisciplinare le questioni fondamentali del diritto e governance nell'Unione europea. Il programma offre agli studenti una visione globale del mondo del diritto e della governance contemporanea, con una particolare attenzione per l'Unione europea. Inoltre, questo programma si accordano agli studenti l'opportunità di sviluppare le capacità critiche e preziosa esperienza professionale che li prepari per la vita dopo la laurea.

Questo programma pionieristico colma una lacuna in materia di istruzione circa l'UE, le sue leggi, e come è governata da fornire agli studenti una preparazione interdisciplinare unico che permetterà loro di comprendere la sua realtà complessa e gli aspetti correlati. Gli studenti dovrebbero scegliere di seguire i primi due anni del programma di LLB nel diritto europeo e l'ultimo anno del BA in programma di governance europea, o vice contro. Questo garantisce agli studenti la possibilità di personalizzare i loro studi, per quanto possibile, a seconda di ciò che sperano di fare nella loro carriera futura.

La laurea in diritto europeo e Studi Governance è creato e supportato dalla rete espansiva ELGS Internazionale Facoltà di oltre 100 studiosi di diritto e di governance e professionisti in tutto il mondo, i "Partner Università ELGS in tutta Europa e nel mondo, e la EPLO. È importante sottolineare che gli studenti del programma saranno concessi l'accesso a partecipare a eventi EPLO su temi chiave in materia di diritto e governance dell'UE e di interagire con i rinomati leader dell'UE e decision-maker. Gli studenti laureati con una chiara comprensione della ricerca scientifica più up-to-data nel campo della governance europea, così come le applicazioni pratiche della conoscenza teorica, e una rete professionale solida per sostenerli nella loro carriera dopo il ELGS.

A chi è rivolto

Questo grado è ideale per gli studenti che:

  • cercare posizioni in Europa e le istituzioni internazionali e organismi
  • lo scopo di essere amministratori pubblici nazionali che lavorano su un livello UE e internazionale
  • lo scopo di perseguire una carriera nei settori della politica pubblica, affari pubblici, organizzazioni della società civile, e dei settori connessi
  • sono interessati a ulteriori studi e specializzazione in governo, l'ordine pubblico, la politica e le relazioni internazionali
  • desiderio di essere consulenti legali che lavorano a livelli transfrontalieri all'interno dell'UE

Vantaggi del programma

Questo programma permette agli studenti di comprendere meglio l'attuale contesto, quadro e lungo termine obiettivi dell'UE nella sua missione per la piena integrazione degli Stati membri, e anche permette agli studenti un alto grado di flessibilità, mobilità e personalizzazione dei loro studi. Attraverso le numerose partnership del ELGS, gli studenti possono ulteriormente specializzarsi in una delle specifiche aree tematiche del programma.

Inoltre, gli studenti dovranno servire come stagisti in cambio di crediti del corso, guadagnando così una preziosa esperienza on-the-job e la costruzione di una rete professionale per sostenerli dopo la laurea. Entro la fine di questo programma, gli studenti saranno in grado di comprendere le origini di integrazione nell'UE legale, i suoi sistemi e il quadro, dove le sfide si trovano, e dove più lavoro deve essere fatto.

Contenuto del programma

La laurea in diritto europeo e la governance Studeis è un anno ha insegnato corso di laurea a tre, guadagnando un totale di 180 crediti ECTS. I corsi sono condotti da teorici fondamentali e professionisti nei loro campi, e consegnate attraverso lezioni classiche e tutorial interattivi. Alcuni corsi potranno anche integrare altre metodologie di insegnamento se del caso, quali seminari, visite in loco ai vari uffici pubblici e privati, così come presentazioni di gruppo. Gli studenti devono completare con successo 18 moduli obbligatori e 10 moduli opzionali, che includono corsi di competenze e uno stage.

requisiti accademici

Gli aspiranti studenti per la laurea in diritto europeo e Studi Governance in che hanno completato i loro studi superiori con il massimo dei voti in uno degli Stati membri dell'UE e soddisfare i requisiti di applicare all'università nel loro Paese sono invitati ad applicare. Inoltre, gli studenti in possesso di un diploma di scuola superiore riconosciuta a livello internazionale (es. Baccalaureato Internazionale) che hanno ricevuto il massimo dei voti sono invitati ad applicare.

Gli studenti che hanno completato i loro studi superiori in un istituto con sede in un paese al di fuori della UE che hanno partecipato ad un programma che non è riconosciuto a livello internazionale, sono invitati ad applicare, ma possono essere richiesti a presentare ulteriori documenti sulla decisione del Consiglio di Facoltà. A causa della natura internazionale del programma e del corpo studentesco, equivalenze di classificazione saranno determinati dal Consiglio di Facoltà.

Requisiti di lingua

Tutti i corsi del programma saranno tenuti in lingua inglese, con l'eccezione di moduli opzionali specializzati. Come risultato, gli studenti provenienti da paesi non di lingua inglese devono evidenziare il loro livello di conoscenza della lingua inglese secondo il seguente:

  • basato TOEFL Internet, 80
  • Cambridge Certificate of Proficiency, C
  • Altri test riconosciuti a livello internazionale con segni equivalenti possono essere accettate, su decisione del Consiglio di Facoltà

Gli studenti che intendono studiare in un istituto partner come parte dei loro studi, o per svolgere uno stage in una lingua diversa dall'inglese saranno invitati a dimostrare chiaramente la loro capacità di frequentare corsi e lavorare nella lingua corrispondente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,900 EUR
Information
Deadline
Locations
Grecia - Atene, Atene Centrale
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2019
Grecia - Atene, Atene Centrale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info