Read the Official Description

Studiando le religioni del mondo è una parte centrale della comprensione delle culture umane. Le religioni forma come gli esseri umani interpretano e interagiscono con gli altri esseri umani, con la natura, e con quello che consideriamo essere più sacro. Se si trova l'uomo interessante, troverete a studiare le religioni del mondo interessante.

La missione principale del Dipartimento di Studi Religiosi è quello di aiutare gli studenti a Siena comprendere e apprezzare i significati ei ruoli della religione nella cultura umana. L'indagine accademica di religione è un componente di una formazione umanistica e chiaramente ha una funzione importante in un college sostenuto dalla tradizione francescana.

Il Dipartimento presenta nei suoi corsi di uno studio critico e l'apprezzamento delle varie tradizioni religiose del mondo. Attraverso questo approccio agli studi religiosi, il Dipartimento offre agli studenti l'opportunità di esplorare il significato dell'esistenza umana nel suo rapporto con il sacro, e li avverte l'importanza di credenze religiose e delle pratiche in campo politico, sociale, estetico, e arene economiche .

I nostri corsi sono rivolti a tutti gli studenti, indipendentemente dalla loro posizione religiosa personale, e si avvicinano l'esperienza religiosa da prospettive cross-culturali, multidisciplinari e globali.

Religioso Dipartimento di Studi di Siena non cerca di convincere gli studenti a diventare religioso o di aderire a una religione piuttosto che un'altra. Esploriamo la diversità storica e contemporanea delle religioni del mondo, per aiutare gli studenti a capire meglio i ruoli religioni svolgono nella società, nella politica, nelle arti, e in economia.

Salienti del programma

  • Il lavoro sul campo che permette agli studenti di apprendere in prima persona le esperienze delle persone religiose locali.
  • Un focus sul miglioramento della capacità dei nostri studenti di analizzare argomenti complessi e di articolare e difendere le risposte motivate a loro.
  • Gli studenti sviluppano competenze spendibili sul mercato, come comunicare idee in modo chiaro, ascoltando con attenzione, valorizzando il lavoro di squadra e apprezzare l'impatto di credenze e pratiche altri in genere diamo per scontato.
  • Riconosciuto a livello internazionale esperti docenti con i gradi dalle migliori università degli Stati Uniti.
  • La preparazione per una vasta gamma di percorsi di carriera, compresi l'insegnamento, servizio sociale, consulenza, varie forme di ministero, legge, medicina e di business.

Requisiti per la maggiore (36 cr.)

  • RELG101 - religione nella cultura occidentale 3 cr.

O

  • RELG121 - Introduzione agli studi biblici 3 cr.

O

  • RELG141 - Introduzione al Pensiero Religioso 3 cr.

O

  • RELG181 - Esperienze del Sacro 3 cr.

Studi storici (RSHS) (3 cr.)
Gli studi biblici (RSSC) (3 cr.)
Pensiero religioso (RSRT) (3CR.)
Etica (RSET) (3CR.)
Religioni mondiali (RSWR) (3CR.) E

  • RELG490 - Seminario di Studi Religiosi 3 cr.

Studi religiosi Elettivi (15 cr.)
* INSA 400 e INSA 480 possono essere considerate come elettivi crediti Religione di studi religiosi major.


Gli studenti sono incoraggiati ad approfittare di studi religiosi offerte di corsi in associazione Hudson-Mohawk delle università.

corsi ausiliari (6 cr.)

Due semestri nella stessa lingua straniera.
Queste lingue sono: francese, spagnolo, tedesco, latino, russo, greco, italiano o l'arabo. * American Sign Language non soddisfa questo requisito.

Program taught in:
Inglese

See 28 more programs offered by Siena College »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine