Panoramica

Questo corso di laurea è perfetto per te se vuoi perseguire una carriera nel settore finanziario e sei interessato a specializzarti in ruoli di consulenza e consulenza relativi alla proprietà. È particolarmente rilevante se sei interessato a un ruolo di gestione nei servizi professionali bancari, finanziari o immobiliari (valutazione; gestione strategica della proprietà; gestione del portafoglio e dei fondi). Il corso è stato progettato in modo tale da poter beneficiare di un ampio background di gestione e finanza e successivamente nel programma collegarli al settore specialistico del settore immobiliare.

Studierai una serie di teorie finanziarie e gestionali a partire da materie chiave legate all'economia; gestione finanziaria e generale. Imparerai come analizzare i mercati finanziari e immobiliari e ottenere una maggiore comprensione del funzionamento delle istituzioni finanziarie e dei mercati immobiliari. Essendo basato su un programma specifico per gli Emirati Arabi Uniti, lanciato esclusivamente presso il Campus dell'Università di Dubai, avrai anche la possibilità di conoscere gli aspetti pratici in prima persona nel mercato immobiliare più dinamico ed emozionante del mondo!

Perché studiare gestione immobiliare e finanza al campus universitario della Heriot-Watt University?

Questo programma equilibra circa il 65% dei corsi immobiliari / di ambiente costruito con il 35% dei corsi di finanza e gestione. Il programma è adatto a studenti appassionati di gestione aziendale e finanza con un background economico o commerciale che sono interessati a ottenere una qualifica di specialista.

Il Master in Real Estate Management and Finance è stato progettato in risposta alla domanda del datore di lavoro e in riconoscimento del fatto che il settore immobiliare è ora una parte centrale di mercati finanziari più ampi. Il settore locale a Dubai (Emirati Arabi Uniti) è in via di sviluppo e molto conforme alle migliori pratiche globali. Le recenti aggiunte agli International Valuation Standards (IVS) e agli International Property Measurement Standards (IPMS) sono due esempi in cui i nostri studenti trarrebbero beneficio dallo studio di un programma pertinente. Inoltre, le discussioni con le principali aziende hanno anche evidenziato la necessità che i laureati dispongano di una gamma olistica di competenze commerciali e finanziarie accanto alle conoscenze tecniche relative alla proprietà (ad esempio la modellizzazione finanziaria). A tal fine, viene data particolare enfasi a garantire che gli studenti abbiano familiarità con gli ultimi concetti di analisi del portafoglio di attività miste, gestione del rischio, modelli finanziari e di valutazione.

I programmi immobiliari Heriot-Watt sono stati classificati come uno dei principali programmi nel Regno Unito. Heriot-Watt si concentra su un approccio applicato, andando oltre il libro di testo e la teoria per esplorare questioni e soluzioni del mondo reale. Il nostro programma combina la gestione immobiliare con affari e finanza e i laureati avranno ricercato competenze trasferibili nella scrittura, nella ricerca e nella valutazione critica. I laureati MA (Hons) hanno opportunità di carriera nelle professioni imprenditoriali e immobiliari e possono beneficiare di una vasta gamma di programmi post-laurea in entrambe le discipline. Gli studenti prendono parte a un progetto professionale che li abbina a professionisti e datori di lavoro locali.

Contenuto del corso

Questo corso di laurea è in esclusiva per l'Università Heriot-Watt di Dubai. L'Università ha stretto stretti legami con società e società immobiliari internazionali a Dubai e quindi comprende le esigenze di un mondo degli affari e di un mercato immobiliare in continua evoluzione. Questo nuovo programma gestito nell'ambito dell'Istituto Urbano dell'Università è un programma combinato che collega gli studenti con un forte interesse nel mondo degli affari e della finanza al mondo della gestione e della finanza immobiliare. Il programma attribuisce un grande valore all'insegnamento sia della teoria che dell'applicazione e ci aspettiamo che ti laurei con un'eccellente comprensione delle ultime conoscenze e capacità di risolvere le tendenze attuali di prima mano sul posto di lavoro.

Il programma MA comprende otto corsi di insegnamento all'anno (oltre 4 anni). Ogni anno accademico è stato progettato per accogliere l'apprendimento e l'insegnamento pertinenti per una carriera nel settore immobiliare e finanziario. Di seguito una breve descrizione di ogni fase:

Primo anno: fondamenti di business ed economia urbana

L'anno 1 combina una serie di corsi di business e finanziari pertinenti in modo che gli studenti siano dotati del background pertinente di analisi dei dati e analisi dei mercati finanziari. Le materie chiave includono l'economia; gestione e affari. La geografia urbana e i componenti dell'ambiente costruito offrono un collegamento tra economia e mercati immobiliari e delle costruzioni. Questi corsi forniscono un'introduzione allo studio accademico, alle professioni dell'ambiente costruito e alla natura del lavoro svolto dai periti immobiliari.

Secondo anno: Teorie della finanza e dell'economia urbana

L'anno 2 si espande sulle introduzioni nel primo anno consentendo un'analisi e una comprensione più rudimentali dei mercati finanziari e delle pratiche di gestione relative al mondo degli affari e della proprietà. Quest'anno introduce l'economia della proprietà e i collegamenti tra l'economia e il mercato immobiliare, oltre a fornire una panoramica di come le città sono pianificate, gestite e sviluppate. Gli studenti saranno in grado di utilizzare concetti economici e teorie finanziarie per spiegare le attività nel mercato dell'edilizia e della proprietà. La presenza di corsi basati sulla pianificazione consentirà inoltre agli studenti di guardare al futuro e valutare l'importanza dello sviluppo sostenibile e considera come le città si evolveranno / sfide future.

Terzo anno: tecniche di valutazione, analisi e valutazione

L'anno 3 è fortemente supportato dagli aspetti tecnici e analitici del settore immobiliare, sia che si tratti di investimenti immobiliari, sviluppo e gestione patrimoniale. Corsi più ampi sui mercati finanziari consentono agli studenti di apprezzare la sinergia tra mercati obbligazionari, mercati valutari e mercati immobiliari. Presenterà inoltre l'opportunità di includere il lavoro basato sulla pratica nelle aree chiave della valutazione dello sviluppo e della modellizzazione finanziaria. I corsi introducono gli studenti nel processo di sviluppo e i driver commerciali dietro di esso. Sottolinea come le considerazioni commerciali, finanziarie, economiche, legali, di pianificazione, progettazione e sviluppo fisico contribuiscono al lavoro di consulenza e valutazione immobiliare. Gli studenti svilupperanno una comprensione dettagliata e critica di principi, teorie, tecniche e pratiche relative alla valutazione e alla valutazione degli investimenti di capitale, con particolare attenzione agli investimenti immobiliari. I laureati in questo corso acquisiranno le competenze necessarie per produrre investimenti e valutazioni di mercato e intraprenderanno una valutazione, una valutazione e un'interpretazione complete della performance degli investimenti immobiliari, a livello di singola attività e portafoglio.

Quarto anno: gestione del rischio e delle attività finanziarie

L'anno 4 è progettato per sviluppare un'ampia gamma - e comprensione critica - dei principi, teorie, tecniche e pratiche relative alla finanza di proprietà e di progetto, finanza aziendale, gestione dei rischi finanziari, fiscalità della proprietà e negoziazioni di finanza di proprietà. Comprende componenti del processo decisionale post-sviluppo riguardanti la gestione patrimoniale e la gestione del portafoglio. Il programma si conclude con una tesi di ricerca che richiede agli studenti di indagare su un argomento di scelta in un progetto esteso, costruendo il pensiero critico; analisi della letteratura; applicazione di metodi di ricerca adeguati, analisi dei dati e elaborazione di conclusioni e raccomandazioni.

Il programma consente una vasta gamma di scelte di carriera per gli studenti, sia che desiderino sviluppare un ruolo nella gestione immobiliare o nella finanza immobiliare, in base ai propri interessi e aspirazioni di carriera.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di insegnamento nella scuola secondaria, i candidati devono dimostrare una conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.0 Academic (con nessun elemento inferiore a 5,5).

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 24 più corsi della Heriot-Watt University Dubai »

Ultimo aggiornamento Settembre 20, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Settembre 2020
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
56,700 AED
53700 AED all'anno. Tutte le tasse scolastiche, IVA inclusa.
Scadenza
Richiedi info
Rolling admission
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 2022
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Agosto 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Agosto 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Data di fine
Agosto 2022

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Data di fine
Agosto 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
Rolling admission
Data di fine
Agosto 2023