BA in musica

Generale

Descrizione programma

Musica

PROGRAMMI DI STUDIO:

  • BA in musica
  • BM in Music Theory-Composition
  • BM in Music Education, enfasi vocale
  • BM nell'educazione musicale, enfasi strumentale
  • BM in Performance, Voice - Minor in Music

Perché studiare musica al MC?

Situato nel nuovo Clayton Center for the Arts, il Maryville College Music Department offre un esauriente curriculum musicale accreditato NASM nell'ambito dell'acclamata esperienza di arti liberali del Maryville College . L'Associazione nazionale delle scuole di musica è un'organizzazione di scuole, conservatori, college e università con circa 650 membri istituzionali accreditati. Stabilisce standard nazionali per laureati e laureati e altre credenziali per le discipline musicali e relative alla musica, e fornisce assistenza a istituzioni e individui impegnati in attività artistiche, accademiche, educative e altre attività legate alla musica. Gli studenti del Maryville College riceveranno un'istruzione esperta in teoria musicale, storia della musica e performance. Le nostre cinque major musicali, il Bachelor of Arts in Music, il Bachelor of Music in Music Education (Choral), il Bachelor of Music in Music Education (Strumentale), il Bachelor of Music in Vocal Performance, il Bachelor of Music in Theory and Composition , Fornire ampia preparazione e flessibilità per il perseguimento di carriere che coinvolgono musica o scuola di specializzazione.

Maryville College Works è un programma completo di preparazione alla carriera che è integrato nel curriculum di quattro anni delle arti liberali del College. I componenti chiave includono la valutazione, la consulenza, il networking e le esperienze professionali.

OPPORTUNITÀ ON-CAMPUS

  • Maryville College Concert Choir
  • Off-Kilter Un ensemble vocale a cappella
  • Lads
  • Maryville College Community Choir
  • Maryville College Symphony Orchestra
  • Maryville College Chamber Orchestra
  • MC3Band Community Symphonic Band
  • Tartanband Wind Ensemble
  • Maryville College Jazz Ensemble

Incontra uno studente attuale

Ethan Morrison '18

Città natale: Lenoir City, Tennessee.

La musica è una parte importante della vita di Ethan al Maryville College . Oltre a studiare l'educazione musicale, è membro del Concert Choir, Off Kilter e la Concert Band. Crede che quelle esperienze lo aiuteranno ad essere un insegnante migliore e un leader della musica sacra. "Che tu sia uno strumentista o un cantante, il College ha gruppi con cui essere coinvolto. E se non sai suonare uno strumento o cantare, hai l'opportunità di imparare. Ho preso lezioni di canto per la prima volta durante il mio primo anno. Gli insegnanti qui sono eccezionali e il College è un ambiente meraviglioso in cui imparare. "

Risultati di recenti laureati

Laureato in primo piano

EMILIANO EMADIAN GUTHE '09

ATTUALMENTE: MUSIC THERAPIST ALLA CLEVELAND CLINIC

Dopo essersi diplomata al Maryville College , Emily ha continuato a conseguire un master in direzione di coro presso l'Università del Tennessee e la musicoterapia presso l'Università dell'Iowa. Dopo il suo tirocinio presso l'University of Iowa Hospital and Clinics, Emily ha ricevuto un'offerta di lavoro dalla rinomata clinica di Cleveland, dove ha lavorato dall'agosto 2016. "La musicoterapia è la mia passione, e sono fortunato a poter lavorare nel mio campo ogni giorno ", ha detto. "Il Maryville College mi ha dato le meravigliose basi su cui sono stato in grado di costruire tutte le mie capacità. Il tempo trascorso a Maryville mi ha insegnato molto lavoro e dedizione e mi ha spinto ad esplorare aree che altrimenti non avrei avuto. "

LAURA ATKINSON STEIGERWALT '05

ATTUALMENTE: MEZZO-SOPRANO AMERICANO CHE ESEGUE NEGLI STATI UNITI E IN EUROPA

Dopo essersi diplomata alla MC, Laura ha continuato la sua formazione presso l'Istituto di Musica Sacra della Yale University, conseguendo un master in musica per la performance vocale. Nel 2010, ha ricevuto una borsa di studio Fulbright per studiare in Germania e da allora si è esibita con diverse orchestre negli Stati Uniti e in Europa. "Il Maryville College fornito una base inestimabile per la mia carriera di musicista professionista. La struttura intima del programma ha permesso di seguire da vicino una guida e un orientamento, in modo tale che non sarebbe stato possibile in un'università più ampia ", ha affermato. "A Maryville, mi sentivo un membro prezioso del programma musicale e della scuola in generale; ha instillato una fiducia in me che mi ha portato attraverso molti aspetti della mia carriera che sono seguiti, e continuo a sentire quel sostegno oggi ".

Tirocini universitari

  • Università di Belmont
  • Duke University Divinity School
  • Università della Carolina dell'est
  • East Tennessee State University
  • Liberty University
  • Università dello Iowa
  • Università del Tennessee-Knoxville
  • Yale Institute for Sacred Music

Galleria video

Risultati di apprendimento

Gli studenti che completano con successo il programma di studio avranno raggiunto quanto segue:

  • Dimostrare conoscenze e abilità in teoria musicale, etnomusicologia e storia della musica americana e occidentale
  • Dimostrare competenze di base in tastiera, abilità uditive, improvvisazione e uso della tecnologia elettronica nella musica
  • Dimostrare abilità performative di alta qualità in almeno un'area della musica applicata, insieme a una conoscenza del repertorio
  • Dimostrare abilità performative di alta qualità in ensembles, insieme a una conoscenza del repertorio
  • Dimostrare conoscenze e abilità specialistiche necessarie per la laurea professionale in performance (pianoforte e voce) e l'educazione musicale (vocale / generale e strumentale)
  • Stabilire conoscenze composte e competenze necessarie per il perseguimento di studi universitari e / o una carriera musicale adatta ai talenti e ai desideri degli studenti

Audizioni e ammissione

Tutti gli studenti che intendono seguire una musica maggiore o minore nella musica o partecipare ad un ensemble devono completare le esecuzioni di Music Placement durante l'orientamento autunnale prima di iniziare lo studio. Ogni studente verrà quindi consigliato nei corsi appropriati. Tutte le major musicali devono dimostrare competenza nelle competenze di base della tastiera. Coloro che non hanno questa preparazione al momento dell'iscrizione devono prendere i Fondamenti della Tastiera per 0 crediti ogni termine fino a quando tutte e cinque le aree del requisito di competenza vengono superate. Tutte le major musicali devono superare il requisito di conoscenza del pianoforte prima di iscriversi al Senior Project 351-352.

L'ammissione ad un particolare curriculum come maggiore della musica è conferita dalla facoltà di musica dopo il completamento di MUS 102: Music Theory II (3 ore) o, nel caso di studenti con livello avanzato, dopo un semestre di studio al Maryville College . Contattare la sedia della divisione delle belle arti per ulteriori dettagli.

Il francese o il tedesco è raccomandato come scelta di lingua straniera per cantanti e studenti che pianificano il lavoro di laurea in musica.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2018

Sulla scuola

Maryville College is ideally situated in Maryville, Tenn., between the Great Smoky Mountains National Park and Knoxville, the state's third largest city. Known for offering its students a rigorous and ... Ulteriori informazioni

Maryville College is ideally situated in Maryville, Tenn., between the Great Smoky Mountains National Park and Knoxville, the state's third largest city. Known for offering its students a rigorous and highly personal experience, Maryville College is a nationally ranked institution of higher learning that successfully joins the liberal arts and professional preparation in partnership with others. Founded in 1819, Maryville is the 12th oldest college in the South and maintains an affiliation with the Presbyterian Church (USA). Total enrollment for the fall 2016 semester is 1,198. Leggi meno