BA regia e videogiochi

Generale

Descrizione programma

Iscrizione per l'anno accademico 2020/2021

Dal 15 aprile 2020 al 30 giugno 2020

Programma educativo innovativo

Warsaw Film School ha lanciato un corso unico di laurea in cinema e multimedia, che si è rivelato molto popolare tra gli studenti stranieri. Il programma innovativo per la nostra nuova specializzazione in regia cinematografica e videogiochi si basa sulla conoscenza e l'esperienza di specialisti multimediali di livello mondiale, nonché registi, creatori e produttori di videogiochi attivi.

Agli studenti verrà data la possibilità di utilizzare attrezzature di prim'ordine disponibili sul mercato.

Tutte le lezioni si terranno in inglese nelle sale del laboratorio, negli studi, nei set cinematografici organizzati presso la Warsaw Film School .

Tutti i programmi offerti da WFS vengono periodicamente rivisti e aggiornati, quindi rispondenti ai cambiamenti nel dinamico ambiente di produzione. Cerchiamo continuamente di aumentare il livello della nostra posizione nella fase internazionale del cinema grazie al nostro rapido sviluppo e creatività.

Regia cinematografica

Il programma originale di studi cinematografici consisterà in lezioni di valore, una serie di masterclass, workshop e lavori creativi individuali sotto la guida di professori e professionisti esperti.

Il corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire e sviluppare le abilità pratiche per realizzare una trama completa e di successo, a partire dalla creazione e dallo sviluppo del tuo protagonista e terminando con la preparazione di tabelloni e la costruzione di scene cinematografiche. Ti verrà offerta la fantastica opportunità di diventare dotato di una conoscenza completa e integrata di questo argomento entusiasmante, come regia cinematografica, sceneggiatura, workshop con la macchina da presa, montaggio, illuminazione e musica nel film, il linguaggio del film e molti altri.

Il nostro corso BA offre l'opportunità di imparare come creare cortometraggi professionali completi, documentari e produzioni di lunga durata.

Lavorare in piccoli gruppi permetterà agli studenti di scambiare esperienze ed esplorare i mestieri del regista, attore, cameraman, produttore di luci e tecnico del suono, che aiutano a sviluppare spirito di squadra, capacità collaborative e preparare gli studenti a tutti gli aspetti del lavoro in un ambiente creativo.

I nostri studenti saranno in grado di ricevere conoscenze e capacità tecniche complete per avere successo nell'industria cinematografica e televisiva.

Cinema cinema d'essai in Campus

I nostri studenti hanno anche l'opportunità unica di sentire la straordinaria atmosfera di un cinema su vasta scala perché la Warsaw Film School possiede un cinema professionale Elektronik che è il luogo perfetto per la proiezione dei loro progetti d'esame.

realizzazioni

Studenti e laureati della Warsaw Film School ricevono premi in festival internazionali, tra cui nomination all'Oscar.

La nostra laurea Dorota Kobiela è stata nominata per gli Oscar 2018 per "Loving Vincent". Questa è stata la seconda nomination agli Oscar di cui i nostri diplomati possono essere orgogliosi. Il primo è stato dato nel 2015 a Tomasz Śliwiński per il suo cortometraggio documentario "Our Curse".

ECTS

In conformità con i regolamenti ECTS, lo studente guadagna 60 crediti per il completamento con successo di un anno accademico a tempo pieno e 30 crediti per un semestre passato. Gli studenti sono obbligati ad ottenere 180 crediti nel primo ciclo di studi.

tasse

  • Quota di iscrizione: 50 EUR
  • Quota di iscrizione: 1000 EUR
  • Tassa di iscrizione: 5500 EUR per anno accademico

Borse di studio

I nostri studenti del secondo e del terzo anno avranno l'opportunità di presentare domanda per la borsa di studio del cancelliere. La borsa di studio verrà assegnata per risultati accademici, coinvolgimento nelle attività scolastiche, creatività e leadership.

Le borse di studio vengono rinnovate ogni anno accademico.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Sulla scuola

Warsaw Film School was founded in 2004 by Polish film director, producer, and screenwriter Maciej Slesicki and one of the country's most popular actors, Boguslaw Linda. The academy is a unique film in ... Ulteriori informazioni

Warsaw Film School was founded in 2004 by Polish film director, producer, and screenwriter Maciej Slesicki and one of the country's most popular actors, Boguslaw Linda. The academy is a unique film institution, one of three in the country to grant BA diplomas. Based in the capital of Poland, WFS is at the center of a film education hub, which also includes a film-profiled high school, secondary school, vocational college, arthouse cinema, and a production company. Leggi meno