Guarda i BA in Architettura in Oceania 2020

Una Laurea in Scienze umanistiche (BA) è un titolo assegnato agli studenti che completano con successo un corso di laurea di tre o quattro anni presso un'università o un altro istituto di formazione. Riconosce lo studio mirato e la conoscenza specialistica su un determinato argomento.La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di v… Ulteriori informazioni

Una Laurea in Scienze umanistiche (BA) è un titolo assegnato agli studenti che completano con successo un corso di laurea di tre o quattro anni presso un'università o un altro istituto di formazione. Riconosce lo studio mirato e la conoscenza specialistica su un determinato argomento.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Vuoi studiare in Oceania? I due più richiesta destinazioni di studio su Oceania: Australia e Nuova Zelanda, e due insieme offrono una avventura studio raro e molto particolare.

Visualizza tutti i BA in Architettura in Oceania 2020

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
University of Canberra
Canberra, Australia

Il Bachelor of the Built Environment (Architecture) ti fornirà una comprensione liberale di cosa significhi essere un architetto in un mondo globalizzato e dinamico.

Il Bachelor of the Built Environment (Architecture) ti fornirà una comprensione liberale di cosa significhi essere un architetto in un mondo globalizzato e dinamico. -
BA
Tempo pieno
6 semestri
Inglese
Gennaio 2020
Campus