Keystone logo

Durata
Ritmo di studio
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

BA Programmi in Biologia Marina

Un programma di Bachelor of Arts permette di specializzarsi in una particolare area di studio. Fornendo con una formazione in tutto, dalle scienze sociali alle scienze umane, il corso di laurea che si prepara sia per la scuola di specializzazione o di lavoro.

Che cosa è una laurea in Biologia Marina? Il programma si nutre il vostro entusiasmo per gli organismi di acque profonde e ambienti. Durante la formazione universitaria, si studia una serie di argomenti relativi al vostro campo, tra cui l'oceanografia, zoologia e biologia. Oceani pullulano di organismi complessi ed ecosistemi, e non c'è fine alla tua formazione biologia marina. I vostri corsi educare su tutto, dai virus all'acqua del riscaldamento globale, le balene giganti a gamberetti gracile. Oltre allo studio in classe, i programmi di biologia marina incorporano anche esperimenti di laboratorio e lavoro sul campo.

Oceani comprendono la maggior parte della superficie del mondo, e ampie zone di loro devono ancora essere adeguatamente esplorata.Biologia marina è una branca scientifica che produce continuamente nuove scoperte. Quando si sceglie di diventare un biologo marino, avete la possibilità di esplorare le profondità di questo pianeta e dare un contributo importante al vostro campo.

Corsi di laurea più del bachelor prendono circa quattro anni per completare, anche se possono essere rifiniti in meno di tre. Tasse e tariffe variano a seconda della scuola e del paese.

Mentre è più probabile intento di diventare un biologo marino, non è necessario limitarsi a una singola professione. Oltre alla biologia marina, gli ex studenti a trovare lavoro come zoologi, chimici, geologi, ecologi, biologi e. Avete anche la possibilità di diventare un insegnante a livello primario, secondario o post-secondario. Corso di laurea della laurea offre una formazione completa, ed è possibile applicare le conoscenze e le competenze per una vasta gamma di professioni.

Ci sono numerose scuole internazionali che offrono lauree in biologia marina, e corsi online sono anche una valida opzione. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.