Guarda i BA in Biologia negli Waverly negli USA 2021

Un BA è una laurea di primo livello proposta dalle università e istituzioni accademiche di tutto il mondo agli studenti che si iscrivono ai corsi e si preparano su alcune materie, come quelle umanistiche o scientifiche. Nella maggior parte dei casi conseguire un BA richiede tre o quattro anni.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sa… Ulteriori informazioni

Richiedi informazioni sui BA in Biologia negli Waverly negli USA 2021

Campi di studio correlati
arrow_drop_up arrow_drop_down
Wartburg College
Waverly , Stati Uniti d'America

La biochimica, per definizione da manuale, è uno sforzo per comprendere la biologia attraverso il contesto della chimica. Le lezioni di biochimica presso il Wartburg College includono topicamente macromolecole, enzimi e metabolismo umano. Le tecniche insegnate nel laboratorio di biochimica sono utilizzate in molti campi, tra cui la microbiologia, la medicina legale, la neurobiologia e la ricerca sul cancro. -
BA
Settembre 2021
01 Luglio 2021

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui

Campi di studio correlati