BACHELORSTUDIES

Guarda i BA in Biotecnologia negli Krems sul Danubio in Austria 2021

Un BA è una laurea di primo livello proposta dalle università e istituzioni accademiche di tutto il mondo agli studenti che si iscrivono ai corsi e si preparano su alcune materie, come quelle umanistiche o scientifiche. Nella maggior parte dei casi conseguire un BA richiede tre o quattro anni.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Krems è una bella città in Austria. Essendo il quinto più grande, ha ospitato alcuni centri educativi importanti come Danube University Krems, IMC Fachhochschule Krems e molti altri istituti tecnici.

Richiedi informazioni sui BA in Biotecnologia negli Krems sul Danubio in Austria 2021

1 Risultati in Biotecnologia, Krems sul Danubio Filter

Laurea in Biotecnologie mediche e farmaceutiche

IMC Fachhochschule Krems
BA
01 Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
6 semestri
31 Marzo 2021
Inglese
Campus

Il programma di laurea triennale in Biotecnologie mediche e farmaceutiche ti prepara per uno dei campi di ricerca in più rapida crescita al mondo.

Ulteriori informazioni