BACHELORSTUDIES

Confronta i BA in Biotecnologia in Polonia 2021

Gli studenti che vogliono migliorare la propria istruzione e prepararsi alla vita professionale spesso scelgono una Laurea in Scienze umanistiche (BA). I corsi di laurea sono disponibili presso le università di tutto il mondo e di solito richiedono circa quattro anni.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

I migliori BA in Biotecnologia in Polonia 2021

1 Risultati in Biotecnologia, Polonia Filter

BA in Biotecnologie

The John Paul II Catholic University of Lublin
BA
<
Tempo pieno
<
3 anni
Inglese
Campus

Il BA in Biotecnologie è progettato per produrre laureati che soddisfano le esigenze dei datori di lavoro e sono in grado di sfruttare appieno l'arena in rapida evoluzione e i ...

Ulteriori informazioni