Lauree di primo livello di tipo BA in Fotografia di moda

Confronta BA in Fotografia di moda

Fotografia di moda

Una laurea, noto anche come un corso di laurea, è in genere il primo di una serie di gradi per coloro che perseguono l'istruzione superiore. Ci vogliono da tre a cinque anni per completare ed è un prerequisito per uno studio più avanzata in corso di laurea un master.

Che cosa è una laurea in Fotografia di Moda? Questo grado è una buona misura per coloro che hanno un interesse in entrambe le tendenze della moda e l'arte e la scienza della fotografia. Gli studenti possono acquisire competenze tecniche relative alla fotografia, come l'illuminazione, la composizione, colpo inquadratura, e la teoria dei colori, nonché di acquisire conoscenze nel campo della moda e del design. Come parte dei loro studenti curriculum può impegnarsi nello studio di disegno o fotogiornalismo così come imparare sia l'elaborazione di foto tradizionali e digitali.

Come funzionano verso il completamento di questo grado, le capacità artistiche e tecniche gli studenti acquisiscono possono aprire opportunità di carriera in una varietà di campi da fotografia d'arte alla pubblicità. Questo corso di laurea aumenta le capacità degli studenti di collaborare come parte di una squadra per raggiungere un obiettivo comune, come gli studenti lavorano con altri, come truccatori, stilisti e modelli, al fine di creare un prodotto finito lucido e efficace. Gli studenti possono anche avere l'opportunità di lavorare con i professionisti in una varietà di campi, che ricevono tutoraggio e di orientamento che possono aiutare nella scelta di un percorso di carriera.

Programmi in diverse università e di vari paesi hanno costi ad ampio raggio. Gli studenti dovrebbero ricerca e confrontare le loro opzioni per determinare quale programma si adatta meglio i loro bilanci così come i loro interessi.

Le competenze acquisite nella fotografia di moda il programma di laurea sono applicabili in numerose impostazioni e carriere. La scelta più ovvia per un laureato con questo grado sarebbe la fotografia di moda, lo svolgimento di servizi fotografici con i modelli per cataloghi, nonché la stampa, affissioni, o pubblicità on-line. Altre possibilità includono le carriere nella fotografia d'arte, curando e l'acquisto di arte, fotoritocco o pubblicazione.

Se avete talento artistico e il desiderio di sfruttare al fine di raggiungere i vostri obiettivi professionali, questo potrebbe essere il programma giusto per voi. Corsi on-line in grado di offrire opportunità di flessibilità e migliorate per collaborare e interagire con gli altri studenti a vostro piacimento. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

 

Ulteriori informazioni

BA in Fotografia

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 3 anni October 2019 Italia Milano

Il programma del corso di Fotografia sostiene l'integrazione con i nuovi media e promuove le arti liberali e attività interdisciplinari, fornendo agli studenti strumenti e competenze necessari a distillare concetti astratti e idee in rappresentazioni osservabili. Oggi la sfida che attende gli studenti è non solo in termini tecnici, ma anche e soprattutto nella capacità di interpretazione ed espressione delle loro idee fotografiche, di estendere le proprie competenze, di contribuire in maniera significativa alla cultura delle arti visive. Prospettive professionali - Fotografo, Specialista in editoria fotografica, Photographic Publishing Specialist, Manager di archivi fotografici, Art Buyer, Studio Manager. Titolo rilasciato - Il corso è riconosciuto dal MIUR ed è equiparato ai titoli di Laurea di I Livello rilasciati dalle Università. [+]

ESTE CURSO SE IMPARTE EN INGLÉS.Il programma del corso di Fotografia sostiene l'integrazione con i nuovi media e promuove le arti liberali e attività interdisciplinari, fornendo agli studenti strumenti e competenze necessari a distillare concetti astratti e idee in rappresentazioni osservabili.

Oggi la sfida che attende gli studenti è non solo in termini tecnici, ma anche e soprattutto nella capacità di interpretazione ed espressione delle loro idee fotografiche, di estendere le proprie competenze, di contribuire in maniera significativa alla cultura delle arti visive.

Prospettive professionali - Fotografo, Specialista in editoria fotografica, Photographic Publishing Specialist, Manager di archivi fotografici, Art Buyer, Studio Manager.... [-]