Lauree di primo livello di tipo BA in Fotografia in Polonia

Confronta i BA in Fotografia in Polonia 2019

Fotografia

Un BA (Laurea in Scienze umanistiche) è un titolo postsecondario che può essere conseguito presso college privati ​​o università pubbliche. Il programma combina lezioni di carattere generale con corsi che preparano gli studenti alla carriera nel loro settore di studio.

La fotografia è un settore in rapida crescita che include fotografia di eventi, ritratti, fotografia artistica, fotogiornalismo, e la pubblicità. Gli studenti in uno di questi programmi generalmente imparare a utilizzare attrezzature fotografiche per creare immagini di alta qualità.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

I migliori BA in Fotografia in Polonia 2019

Ulteriori informazioni

Ba nella pittura: la specializzazione in immagini multimediali - fotografia

Warsaw School of Photography & Graphic Design
Campus A tempo pieno 3,5 - 3,5 anni October 2019 Polonia Varsavia

Il cuore del programma di BA sono i Corsi di fotografia tenuti da la facoltà di Warsaw School of Photography e Graphic Design. Per ottenere una laurea lo studente deve prendere alcuni corsi aggiuntivi offerti dalla Scuola Superiore d'Arte. Il BA prepara gli studenti in tre direzioni: una carriera professionale, una professione artistica e un'ottima preparazione per gli studi MA. [+]

FOTOGRAFIA E VIDEO CORSI Laurea in Pittura: Specializzazione in Multimedia Immagini - Fotografia AMMISSIONI

Non ci sono esami di ammissione e nessun test in inglese. Abbiamo bisogno che parli e capire l'inglese. Gli studenti potranno seguire corsi di lingua inglese durante il loro soggiorno presso la nostra scuola per migliorare le proprie competenze linguistiche. La nostra laurea conforme alle norme della Commissione europea e sono validi in 48 paesi, tra cui l'Unione europea e la Cina. Il candidato deve compilare un modulo di domanda e un questionario. Abbiamo bisogno di un diploma di istruzione secondaria e anche la presentazione di un portafoglio inviato via e-mail. Noi non richiedono alcuna precedente esperienza nella pittura o disegno. Nel primo anno si insegniamo le tecniche di base di fotografia, pittura e disegno. La nostra filosofia è quella di permettere agli studenti di scoprire i loro talenti nascosti e dare loro l'opportunità di sviluppare loro.... [-]