Dopo tre o cinque anni di studio, potresti essere in grado di ottenere un BA in un campo prescelto. Questo grado, chiamato anche Bachelor of Arts, comprende studi generali e informazioni in un campo specifico all'interno delle discipline umanistiche, delle scienze sociali o delle belle arti. L'inizio di un corso di laurea richiede generalmente un diploma di scuola superiore o un certifica…
Ulteriori informazioni
Dopo tre o cinque anni di studio, potresti essere in grado di ottenere un BA in un campo prescelto. Questo grado, chiamato anche Bachelor of Arts, comprende studi generali e informazioni in un campo specifico all'interno delle discipline umanistiche, delle scienze sociali o delle belle arti. L'inizio di un corso di laurea richiede generalmente un diploma di scuola superiore o un certificato equivalente.
Che cos'è un BA nella gestione di alimenti e bevande? Questo tipo di gestione non riguarda solo la creazione e la distribuzione di cibo, ma anche l'ambiente in cui viene ricevuto il cibo. Le aree di interesse includono l'ospitalità, la logistica, il comportamento dei consumatori e la sicurezza e produzione alimentare. I corsi possono anche considerare la gestione delle risorse globali in relazione al cibo. Alcuni programmi includono esperienze pratiche presso un'azienda agricola, un impianto di produzione o un ristorante.
Durante un corso di laurea in gestione di alimenti e bevande, puoi apprendere varie abilità utili, come la fiducia, la leadership e l'organizzazione. Con sicurezza, puoi affrontare situazioni difficili a testa alta. La leadership può prepararti per l'avanzamento di carriera e l'organizzazione ti aiuta a risparmiare tempo e ti mantiene puntuale.
Il costo per conseguire un diploma di laurea dipende da dove e da quanto tempo studi. Altri fattori includono costi di libro, tasse di corso, vitto e alloggio. Pianifica il tuo budget con alcuni anni di anticipo per assicurarti di avere abbastanza soldi per finire la tua laurea.
Le carriere che puoi cercare nella gestione di alimenti e bevande includono le posizioni dalla fattoria al tavolo del consumatore. Nella produzione alimentare, puoi cercare una carriera come amministratore della fattoria. Ci sono anche ingegneri ed esperti di trasporti necessari per portare il cibo dalla fattoria alla lavorazione. A questo punto, i posti di lavoro potrebbero essere nella produzione in fabbrica, nella gestione della spesa o nel budget del ristorante. Altri titoli di lavoro per i quali è possibile candidarsi includono nutrizionista, valutatore della qualità e analista dei rischi.
I programmi di gestione di alimenti e bevande esistono in più paesi in tutto il mondo. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.
Altre opzioni in questo settore di studio: