BACHELORSTUDIES.IT

Guarda i BA in Scienze sociali negli Glasgow nel Regno Unito 2019/2020

Un BA (Laurea in Scienze umanistiche) è un titolo postsecondario che può essere conseguito presso college privati ​​o università pubbliche. Il programma combina lezioni di carattere generale con corsi che preparano gli studenti alla carriera nel loro settore di studio.

I corsi nelle scienze sociali preparano gli studenti ad impegnarsi nella società umana. Attraverso corsi come l'economia, la scienza politica, l'antropologia, la sociologia, la storia e la psicologia, gli studenti possono acquisire una migliore comprensione di come funziona il mondo che li circonda.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Richiedi informazioni sui BA in Scienze sociali negli Glasgow nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Scienze sociali, Glasgow Filter

BA (Hons) in Scienze sociali

GCU - Glasgow School for Business and Society
Campus Tempo pieno 4 anni Richiedi info Regno Unito Glasgow

Le scienze sociali esplorano come le società funzionano e guardano i quadri istituzionali su cui si fondano, esaminando questioni come il crimine, l'immigrazione, il genere, la cultura del consumatore, i diritti umani e l'ambiente.