BBA in gestione internazionale dell'ospitalità (Hons)

The Emirates Academy of Hospitality Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BBA in gestione internazionale dell'ospitalità (Hons)

The Emirates Academy of Hospitality Management

Bachelor of Business Administration (Hons) in International Hospitality Management 

La laurea triennale con lode è il più alto livello di qualifica di laurea ogni studente può ottenere. Una laurea con lode consente di pre-qualifica per l'ingresso in una serie di master post-laurea gradi troppo.

I laureati di questo programma sono attesi a salire rapidamente attraverso la struttura di gestione di un albergo o di altre società legate ospitalità ad essere i principali professionisti di alto livello del futuro.


- Laurea di primo Honours nella regione che può essere completato in soli tre anni

- Titolo di studio riconosciuto a livello internazionale

- Laurea a posizioni manageriali nel settore alberghiero

- I progressi di Master in qualsiasi disciplina commerciale

- Impara fino a sei lingue

- Possibilità di un semestre sia a EHL o Cornell University

Il tuo stage

Essendo parte integrante della Jumeirah, il gruppo di hotel di lusso dietro le proprietà di fama mondiale, come il Burj Al Arab, Jumeirah Beach Hotel, Madinat Jumeirah e molti altri in tutto il mondo, certamente vi offre l'opportunità senza eguali per il tirocinio. Inoltre, forti connessioni La dell'Accademia con il settore alberghiero, inoltre, apre ulteriori opportunità all'interno di altri cinque stelle stimabili catene alberghiere a Dubai e internazionale.

Il periodo di stage per gli studenti una durata di circa 6 mesi all'inizio del 2 ° anno del corso di laurea e può essere fatto in qualsiasi hotel a cinque stelle o qualsiasi stabilimento ospitalità stimabile in qualsiasi parte del mondo. L'Accademia vi aiuterà a ottenere un posto di lavoro e facilitare lo stage a vostro nome e anche se si può indicare una preferenza albergo, il posizionamento non è garantita poiché dipende dai singoli hotel. L'Accademia ha avuto stagisti a Dubai, nella regione del Golfo, molti paesi in Europa, Regno Unito e Irlanda, i Caraibi, le Maldive e in Asia per citarne solo alcuni posti.

Il settore alberghiero e del turismo è sempre stato un forte sostenitore della Academy. Quelli che seguono sono i nostri partner del settore preferiti che hanno fornito ai nostri studenti opportunità di stage. Molte di queste aziende hanno successivamente assunto i nostri laureati anche:

- Gruppo Jumeirah
- Emirates Airlines
- InterContinental Hotels Group
- Hyatt International
- Kempinski
- Starwood Hotels
- Hilton Worldwide
- Mariott Internazionale
- Ritz Carlton
- Fairmont Raffles
- Gruppo Accor
- Shangri La
- Armani Hotel
- La Parker Company

Associate of Science in International Hospitality Operations

L'Associate of Science è un programma di un anno e mezzo che consiste dei primi cinque trimestri di laurea uno e. Questo programma fornisce una base di competenze essenziali per una posizione di sorveglianza nel settore dell'ospitalità. Si riceverà una approfondita introduzione alla produzione alimentare, le operazioni di ristorazione, front office e le operazioni di camere di divisione così come i soggetti di business e di gestione di base e introduttivi.

I laureati possono utilizzare questo programma come una corsia preferenziale in una carriera nel settore alberghiero o possono scegliere di proseguire gli studi per il programma completo di laurea presso l'Accademia. Lo stage può essere differito fino a lasciare l'Accademia e utilizzando partner del Academy si può inizialmente ottenere uno stage che si trampolini in un vero e proprio lavoro alla fine.

Il processo di requisiti di accesso e domanda di Associate of Science è lo stesso del programma di Bachelor of Business Administration (Hons.).

Requisiti minimi

- UAE Grado 12 Diploma di scuola superiore o equivalente [Minimo 5 GCSE (O-livelli) e 3 'A'-livelli con una media di 75% o superiore. Clicca su questo link per informazioni dettagliate su altri sistemi d'istruzione e di classificazione.

- Un punteggio basato su carta TOEFL di 550 o IELTS banda complessiva di 6.0.See dettagli qui.

- Colloquio di successo


Nota: il test TOEFL / IELTS è un Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca Scientifica requisito Emirati Arabi Uniti ed è obbligatorio per tutti gli studenti, anche se l'inglese è la loro prima lingua. Si può sedere per un test TOEFL presso l'Accademia.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Arabo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Emirati Arabi Uniti - Dubai, Dubai
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Emirati Arabi Uniti - Dubai, Dubai
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info