Read the Official Description

Sei un vero go-getter con le persone e le capacità di gestione? Vorresti creare un ambiente adatto a clienti e dipendenti? Facility Management potrebbe essere per te!

Trascorriamo gran parte della nostra vita in aree pubbliche. Pensa ai centri commerciali, alle scuole e alle aziende per cui lavoriamo. Un responsabile della struttura garantisce che le strutture di questi spazi soddisfino tutti i requisiti in modo che i clienti si sentano a loro agio e che i dipendenti siano produttivi. In qualità di facility manager sei un leader stimolante e un partner sparring a livello strategico.

Panoramica dello studio

In quattro anni imparerai come sviluppare un Facility Manager a tutto tondo. Dove troverai il lavoro dei tuoi sogni? Pensa in grande, pensa ovunque, perché i nostri studenti lavorano in tutto il mondo. Ma prima le cose vanno prima. Hai bisogno di sviluppare, al fine di arrivarci. Ti aiuteremo a imparare le cose che devi sapere, a migliorare le tue capacità e a offrirti una formazione sul posto di lavoro. Con il nostro programma, ti forniremo tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere il tuo futuro lavoro!

Anno 1

I due moduli del primo anno sono offerti su base alternata.

Conoscere i fondamenti di Facility Operations. Questo modulo è un'introduzione ai sistemi di gestione delle operazioni e gestione delle informazioni nelle organizzazioni di gestione delle strutture, in combinazione con la formazione pratica nella società di formazione interna Sibelicious. Lavorerai in diversi punti vendita come catering, banco di servizio, magazzino, ristorante e cucina. Organizzi, gestisci, gestisci e fornisci servizi ai clienti reali, che entrano ogni giorno a pranzo, a cena, a una riunione oa un congresso. Accanto a ciò, apprendi i principi di base della risposta alle emergenze.

Comprensione del settore della gestione degli impianti. Imparerai come affrontare le basi della finanza, economia, marketing, diritto commerciale

Le competenze apprese in questi moduli sono riunite alla fine dell'anno in un progetto finale. In un piccolo gruppo di studenti realizzerete un prototipo o un rinnovo di un ambiente di impianto.

Anno 2 e Anno 3 (fase principale I)

Gli anni 2 e 3 sono composti da un totale di 3 moduli, il secondo e il terzo dei quali sono offerti su base alternata.

Sviluppare persone e organizzazioni
Osserva da vicino gli aspetti comportamentali del lavoro con le persone nelle organizzazioni. (Corsi: comportamento organizzativo, diritto commerciale

Gestire le prestazioni aziendali e l'innovazione
Scopri come gestire le relazioni con i clienti, il marketing dei servizi e le strategie di prezzo. (Corsi: Contabilità, Gestione delle operazioni, Sistemi informativi gestionali e Marketing)

Esplorando l'industria dei servizi internazionali

In questo tirocinio pratico di 5 mesi vivrai e lavorerai in un ambiente di vita reale e interculturale all'estero.

Anno 3 (fase principale II)

Creazione di eccellenza nella gestione degli impianti. L'obiettivo principale di questo modulo è la gestione strategica. Esamina le possibilità strategiche aziendali delle organizzazioni e incoraggia l'integrazione, a livello strategico, di quanto appreso nei corsi precedenti, sulla base delle capacità investigative.

Anno 4

Scegli un contesto personalizzato in cui eseguirai la tua tesi di laurea e avrai la possibilità di completare una componente di curriculum personalizzato (ad esempio un minore, stage, rapporto di consulenza, piano aziendale). Sotto la supervisione di un allenatore personale, lavorerai alla tua tesi finale, che difenderesti alla fine dell'anno.

Studio di carico e coaching

Carico di studio
Il carico di studio differisce per tema, ma a scuola passerai in media 32 ore a settimana. Ciò significa seguire le lezioni, lavorare su progetti e incarichi e prepararsi per le valutazioni. Durante le settimane pratiche "Cibo e bevande" lavorerai a tempo pieno in cucina, al ristorante o dietro la reception della nostra scuola.

Studio di coaching
Durante i tuoi anni presso International Facility Management, costruirai un portfolio. Il tuo career coach ti aiuta a valutare questo portfolio. Ci aspettiamo un atteggiamento professionale orientato al servizio. Sarai valutato su questi aspetti nel corso dei tuoi studi.

Consulente dello studente

Il consulente studente fornisce informazioni, consigli e indicazioni in merito alle scelte educative e professionali, alle condizioni di studio e alle borse di studio. Questa è anche la persona a cui rivolgersi se desideri discutere dei problemi personali che potrebbero influenzare la tua vita da studente.

Requisiti per l'ammissione

Per questo programma, i requisiti di ammissione sono:

Un equivalente dei diplomi olandesi di istruzione secondaria generale superiore (havo) o di livello pre-universitario (vwo) è generalmente richiesto per iscriversi a un programma di studi presso l' Breda University of Applied Sciences .

Per favore, trova il tuo livello di istruzione nella lista dei diplomi non olandesi rispetto al sistema educativo olandese.

Dopo aver ricevuto la tua domanda, ti informeremo se soddisfi i requisiti educativi. In caso di dubbio, il tuo diploma verrà valutato da Nuffic (l'Organizzazione olandese per la cooperazione internazionale nell'istruzione superiore) per un consiglio.

Test di inglese come lingua straniera

Ti verrà inoltre richiesto di dimostrare i risultati sufficienti di uno di questi test:

  • CAE (Cambridge Advanced Certificate) o CPE (Certificato di competenza in inglese)
  • Test IELTS (punteggio minimo della banda generale di 6.0 e un minimo di 6,0 per parlare)
  • Test TOEFL (punteggio minimo di 80 su base internet e un punteggio minimo di 20 per parlare)

Esonero dall'assumere il test di inglese

Non è necessario inviare i risultati dei test di lingua inglese per poter partecipare a un programma in lingua inglese se:

  • sei un havo olandese o vwo laureato
  • la lingua di insegnamento della scuola secondaria o dell'università a cui hai frequentato o che frequentano è l'inglese in un paese di madrelingua inglese (vale a dire uno dei seguenti paesi: Australia, Canada (escluso Quebec), Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito o Stati Uniti d'America)
  • hai ottenuto un diploma che è incluso nella lista dei diplomi compilata da Nuffic e uno dei tuoi argomenti d'esame era l'inglese.

Pista di 3 anni

Se il tuo diploma di scuola secondaria è paragonabile al vwo-diploma olandese, potresti essere ammesso all'ammissione nella traccia triennale.

Dopo il tuo scapolo

Dopo aver studiato International Facility Management, sarete attrezzati per entrare in una varietà di carriere legate alle strutture, a casa o all'estero.

Program taught in:
Inglese

See 10 more programs offered by Breda University of Applied Sciences »

Last updated December 23, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
tassa per gli studenti UE. Gli studenti del primo anno pagano € 1.041. 9.777 EUR per studenti non UE.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2, 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2, 2019

Location
Application deadline
Data di fine