$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i BBA part time in Comunicazione del Marketing negli Nicosia a Cipro 2022

Una Laurea in Business Administration (BBA) viene assegnata agli studenti che completano un corso di studi di quattro anni a tempo pieno presso un'università. Le materie su cui vertono gli studi per questa laurea sono legate al mondo del commercio e dell'economia.Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing imparano a sfruttare il pensiero strategico, la creativ… Ulteriori informazioni

Una Laurea in Business Administration (BBA) viene assegnata agli studenti che completano un corso di studi di quattro anni a tempo pieno presso un'università. Le materie su cui vertono gli studi per questa laurea sono legate al mondo del commercio e dell'economia.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing imparano a sfruttare il pensiero strategico, la creatività e la ricerca per promuovere campagne a favore di varie organizzazioni e aziende. Gli argomenti del piano di studi possono includere la televisione, la stampa e le strategie di marketing digitale.

Cipro, ufficialmente la Repubblica di Cipro, è uno stato insulare nel Mar Mediterraneo orientale. Cipro è la terza più grande e la terza isola più popolosa del Mediterraneo, e di uno stato membro dell'Unione europea.

Nicosia ha una grande comunità di studenti a causa delle numerose università e scuole che si trovano lì. La cultura studente può notare non appena si terra in questa città, ma nel complesso è dovuto alla formazione di qualità offerti da istituti di istruzione superiore della città.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in a Cipro
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
European University Cyprus
Nicosia, Cipro

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi co ... +

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi commerciali in un ambiente di nuovi media. Gli studenti acquisiscono una fondazione nei principi di comportamento dei consumatori, come si formano i mercati di prodotti e servizi e di cambiamento, e le risposte organizzative alle esigenze dei clienti e le preferenze. Il programma mira a sviluppare il ricco mix di abilità richieste di efficaci responsabili marketing, tra cui capacità di analisi e di gestione dei dati, e capacità di comunicazione avanzate di strategia di marketing digitale e la gestione dei social media e community online. -
BBA
Tempo pieno
Part-Time
4 anni
Inglese
Campus
online