$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i BBA part time in Comunicazione del Marketing a Cipro 2022

Il BBA, che è l'acronimo di Bachelor of Business Administration (Laurea in Business Administration), è il titolo accademico riconosciuto a chi completa efficacemente circa tre o quattro anni di rigorosa attività didattica in una disciplina legata all'economia o al commercio.Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e… Ulteriori informazioni

Il BBA, che è l'acronimo di Bachelor of Business Administration (Laurea in Business Administration), è il titolo accademico riconosciuto a chi completa efficacemente circa tre o quattro anni di rigorosa attività didattica in una disciplina legata all'economia o al commercio.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e su come rivolgersi a loro sul mercato in modo efficace. La maggior parte dei piani di studio includerà la realizzazione della comunicazione su vari mezzi come i dispositivi mobili e digitali, la stampa, i social media.

Cipro è situata nell'angolo nord-orientale del Mediterraneo. E 'la terza isola più grande del Mediterraneo. Cipro è conosciuta per essere il luogo di nascita di Afrodite (Venere), la dea greca dell'amore.

Richiedi informazioni sui Migliori BBA part time in Comunicazione del Marketing a Cipro 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in a Cipro
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
European University Cyprus
Nicosia, Cipro

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi co ... +

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi commerciali in un ambiente di nuovi media. Gli studenti acquisiscono una fondazione nei principi di comportamento dei consumatori, come si formano i mercati di prodotti e servizi e di cambiamento, e le risposte organizzative alle esigenze dei clienti e le preferenze. Il programma mira a sviluppare il ricco mix di abilità richieste di efficaci responsabili marketing, tra cui capacità di analisi e di gestione dei dati, e capacità di comunicazione avanzate di strategia di marketing digitale e la gestione dei social media e community online. -
BBA
Tempo pieno
Part-Time
4 anni
Inglese
Campus
online