$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i BBA part time in Comunicazione del Marketing in Medio Oriente 2022

Conseguire una Laurea in Business Administration (BBA) comporta l'iscrizione a un corso di studi a tempo pieno in commercio o economia. La maggior parte delle università richiede quattro anni di corsi a tempo pieno per risultare idonei alla Laurea in Business Administration.Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e su… Ulteriori informazioni

Conseguire una Laurea in Business Administration (BBA) comporta l'iscrizione a un corso di studi a tempo pieno in commercio o economia. La maggior parte delle università richiede quattro anni di corsi a tempo pieno per risultare idonei alla Laurea in Business Administration.

Gli studenti che si dedicano a una formazione in comunicazione per il marketing acquisiscono conoscenze sui consumatori e su come rivolgersi a loro sul mercato in modo efficace. La maggior parte dei piani di studio includerà la realizzazione della comunicazione su vari mezzi come i dispositivi mobili e digitali, la stampa, i social media.

Il Medio Oriente è il luogo di nascita di alcuni grandi religioni attuali e imperi influenti millenni passati. Gli studiosi e laureati ottenere il beneficio di immergersi in queste culture e acquisire una più profonda comprensione di una delle regioni più vivaci del mondo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
European University Cyprus
Nicosia, Cipro

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi co ... +

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi commerciali in un ambiente di nuovi media. Gli studenti acquisiscono una fondazione nei principi di comportamento dei consumatori, come si formano i mercati di prodotti e servizi e di cambiamento, e le risposte organizzative alle esigenze dei clienti e le preferenze. Il programma mira a sviluppare il ricco mix di abilità richieste di efficaci responsabili marketing, tra cui capacità di analisi e di gestione dei dati, e capacità di comunicazione avanzate di strategia di marketing digitale e la gestione dei social media e community online. -
BBA
Tempo pieno
Part-Time
4 anni
Inglese
Campus
online