Lauree di primo livello di tipo BBA a Tokyo in Giappone

Le migliori Lauree in Business Administration a Tokyo in Giappone 2017/2018

Master

Un BBA, anche noto come Laurea in Business Administration, è un traguardo accademico che indica la competenza nel settore dell'economia e del commercio. La maggior parte dei corsi di laurea BBA richiede circa tre o quattro anni per essere completata con successo.

Il Giappone ha uno dei sistemi di istruzione superiore altamente integrati in Asia. Japans avvicinano alla scienza e alla tecnologia è molto apprezzato in tal modo i loro livelli di istruzione molto strutturati dall'infanzia primario al livello terziario. Con 126 milioni di persone che vivono in Giappone ha un ricco ambiente culturale. Zona di Greater Tokyo è la più grande area metropolitana del mondo, con oltre 30 milioni di residenti.

Tokyo è la capitale del Giappone. Questo luogo è conosciuto per essere una delle città più costose del mondo. Inoltre, Tokyo è nota anche per i suoi istituti di istruzione di buona qualità come l'Università di Tokyo e Università di Waseda.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration a Tokyo in Giappone 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business Administration

United International Business Schools
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2018 Giappone Tokyo

Il Bachelor of Business Administration compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12/4, rispettivamente), a seconda del percorso di studio scelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. [+]

BBA a Tokyo in Giappone 2017/2018. Il Bachelor of Business Administration compone di 180 crediti europei (ECTS) e prende 3 o 4 anni accademici di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 9 - 12/4, rispettivamente), a seconda del percorso di studio scelto e intensità. Totale ore di contatto pari a 1.800. I corsi sono in programma tra il Lunedi e Venerdì, dalle 9 al più presto e 19:00 al più tardi e sono tenuti interamente in lingua inglese. Struttura del programma Ci sono due percorsi di studio disponibili, la pista studio americano e la pista studio europeo. A seconda del percorso scelto, il programma intensità varia, permettendo agli studenti di studiare al proprio ritmo preferito. Studio americano Traccia: 15 crediti corso per trimestre 15 ore di contatto a settimana 30 ore di studio alla settimana brano europeo di studio: 20 crediti corso per trimestre 20 ore di contatto a settimana 40 ore di studio settimanali Date di inizio del programma A causa del disegno modulare e flessibilità del programma, gli studenti possono iniziare i loro studi nel mese di ottobre, gennaio, aprile, luglio e agosto. Il corso di laurea è offerto a tutti i campus. Requisiti del corso Corsi di base 60 crediti / 12 corsi Corsi di base (principali) 30 crediti / 6 corsi Corsi di specializzazione (minore) 20 crediti / 4 corsi Elettivi 60 crediti / 12 corsi Majors sono considerati come specializzazioni primaria durante gli studi universitari e costituiscono una componente fondamentale... [-]