Lauree di primo livello di tipo BBA in Andhra Pradesh in India

Le migliori Lauree in Business Administration in Andhra Pradesh in India 2017/2018

Master

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Andhra Pradesh è uno stato in India e il quinto dei 28 Stati in materia di popolazione. Ha più di 20 istituzioni che offrono una varietà di programmi per l'istruzione superiore.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration in Andhra Pradesh in India 2017/2018

Ulteriori informazioni

Bachelor Of Business Administration (BBA)

K L University
Campus A tempo pieno 5 anni July 2018 India Guntur

SPECIALIZZAZIONI offerto a UG LIVELLO. [+]

BBA in Andhra Pradesh in India 2017/2018. Specializzazioni offerte A LIVELLO UG: marketing finanza HR UG Programma: BHM 1. Cibo e bevande Gestione 2. gestione Alloggio 3. MICE 4. Marketing 5. Tourism Management PG Programma: MBA (Management Technology) 1. Operazioni & Project Management 2. Gestione infrastruttura di gestione 3. rurale Gestione 4. Bio-Technology PG Programma: MBA Amministrazione 1. La tassazione 2. Gestione Finanziaria Internazionale Generale a) KL University opera nel modello semestre. b) premi universitari Bachelor of Business Administration e Bachelor of Hotel Management per meno di programma di laurea. c) Regolamento Didattico sono approvati dal consiglio accademico. Calendario accademico a) Ogni anno accademico è suddiviso in due semestri vale a dire., Semestre I e II semestre. b) l'Università può anche offrire corsi durante l'estate di cui come semestre estivo. c) Il Consiglio Accademico approva calendario delle attività accademiche per un anno accademico, comprensivo di date per la registrazione, le prove di classe e di esami completi ecc facendone menzione nel calendario accademico dell'anno. d) Di norma un semestre si compone di 90 giorni didattici. [-]