Lauree di primo livello di tipo BBA negli Danzica in Polonia

Le migliori Lauree in Business Administration negli Danzica in Polonia 2017/2018

Master

Conseguire una Laurea in Business Administration (BBA) comporta l'iscrizione a un corso di studi a tempo pieno in commercio o economia. La maggior parte delle università richiede quattro anni di corsi a tempo pieno per risultare idonei alla Laurea in Business Administration.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Città di Danzica è situata sulla costa del Mar Baltico ed è il centro della zona metropolitana. Con le sue tre università e 11 scuole superiori gli studenti possono iscriversi a diversi corsi di scienza e tecnologia. Le università offrono alta formazione standard in un ambiente sano.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration negli Danzica in Polonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

BBA In Gestione

Gdansk University Of Technology (Politechnika Gdańska)
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2018 Polonia Danzica

BIM è una pratica rilevante laurea completo triennale. E 'unico in Polonia e si espande su tutte le sfere di business e di gestione. Esso prevede la conoscenza che aiuta a costruire competenze manageriali complete. Manager professionalmente qualificati sono i fattori chiave del commercio, del commercio e di servizio pubblico, di prendere decisioni per contribuire a plasmare il mondo che li circonda. [+]

Grado di ottenere

maestro di scienza

DURATA

4 Anni

Lingue

Inglese

Punti ECTS

180

descrizione del programma

BIM è una pratica rilevante laurea completo triennale. E 'unico in Polonia e si espande su tutte le sfere di business e di gestione. Esso prevede la conoscenza che aiuta a costruire competenze manageriali complete. Manager professionalmente qualificati sono i fattori chiave del commercio, del commercio e di servizio pubblico, di prendere decisioni per contribuire a plasmare il mondo che li circonda. Che tipo di qualità che dovrebbe avere? Prima di tutto, dovrebbero essere informati circa l'economia contemporanea e dovrebbero essere in grado di mettere questa conoscenza in uso nella gestione aziende. Essi dovrebbero anche essere buoni organizzatori. Buoni i manager dovrebbero essere creativo, responsabile, comunicativo e imprenditoriale. Questo è il motivo BIM è un posto per le persone che sono pieni di iniziativa e originali idee, in uscita, e che possono comunicare in lingue straniere. BIM è progettato per fornire la conoscenza, la fiducia e le scelte necessarie per stabilire una carriera gratificante ed emozionante in una vasta gamma di impostazioni.... [-]