Lauree di primo livello di tipo BBA in Sudafrica

Confronta Le migliori 3 Lauree in Business Administration in Sudafrica 2017/2018

Master

Una Laurea in Business Administration (BBA) viene assegnata agli studenti che completano un corso di studi di quattro anni a tempo pieno presso un'università. Le materie su cui vertono gli studi per questa laurea sono legate al mondo del commercio e dell'economia.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Inizia oggi con le Migliori Lauree in Business Administration in Sudafrica 2017/2018

Ulteriori informazioni

BBA Brand Building & Grado Di Gestione

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. [+]

BBA in Sudafrica 2017/2018. BBA Brand Building & Management Degree Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli anno 1 Brand e Marketing 1 Il pensiero critico e Media Studies 1 Comunicazione d'Impresa e Digital Media 1 Sviluppo creativo 1 Economia A + B Le statistiche per Brand Building 1A Contabilità per Brand Building 1B Principi di Innovazione 1 anno 2 Brand e Marketing 2 Il pensiero critico e Studi sui Media 2A Sviluppo creativo 2 Comunicazione d'Impresa e Digital Media 2 Economia in Brand Building Brand Management 2B: Pianificazione Canale Gestione finanziaria a Brand Building 2 Pratica di Innovazione 2 Brand Management 2A: Imprenditorialità anno 3 Brand e Marketing 3A: Strategia Brand e Marketing 3B Introduzione alla ricerca Practice Research Studi organizzativi Pratica di Business Sostenibile Innovation Management 3 Retail Management 3 Opportunità di carriera Brand Manager | Imprenditore | Marca Contatto Planner | Product Manager | Marchio di attivazione... [-]

Corso Di Laurea In Business Administration (BBA)

Pearson Institute of Higher Education
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Midrand

La natura multidisciplinare di questo grado si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. [+]

La natura multidisciplinare di questo grado si prepara per il lavoro in molte aree di business ed è una base eccellente per una carriera nel commercio, marketing, risorse umane e la gestione finanziaria. Questa qualifica è ampio e completo. Vi fornisce una solida conoscenza di, e le competenze di amministrare e gestire un business in qualsiasi settore. Si coprirà moduli di base come la gestione aziendale, Economia, Project Management, Business Ethics, Law Gestione commerciale e finanziaria. Coprite anche aree tematiche quali Business English e abilità informatiche, così come una scelta di gruppi elettivi specializzati con i principali soggetti. A causa di enfasi unico del nostro grado su richiesta, è necessario selezionare, condotta e presentare un progetto di ricerca e completare i lavori di apprendimento integrato (WIL) nel terzo anno. Il successo del nostro Bachelor of Business Administration risiede nella sua flessibilità di scelta soggetto, un curriculum che è rilevante e anticipare le tendenze, la nostra tecnologia migliorare l'apprendimento ambiente (TEL) e un corpo docente con affari e esperienza accademica. Con l'introduzione per la ricerca, stiamo anche preparando per la vittoria studi, un'offerta unica in gradi di laurea. Questo approccio misto assicura che si laurea con competenze professionali essenziali come il pensiero critico, essere innovativi e adattabile al cambiamento, soluzione efficace dei problemi, lavorando per le scadenze, collaborando in situazioni di squadra e comunicare in modo efficace. metodi di insegnamento e di valutazione Usiamo una miscela di apprendimento lezione-led e Technology Enhanced Learning (TEL) e nel terzo anno, lavoro Apprendimento integrato... [-]

Bachelor Of Business Administration (BBA) In Marketing Management

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli opzionali [+]

BBA in Sudafrica 2017/2018. Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli elettivi. Questo grado è composto da 20 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) BC101 - Business Communication 1 (20 crediti) BL101 - Business Law 1 (20 crediti) BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) MC201 - Marketing Comunicazione 2 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM303 - Financial Management 3 (20 crediti) IAM301 - internazionali e Africa Marketing 3 (20 crediti) MRT301 - Marketing Research: Theory 3 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare due delle seguenti: BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) Il BBA in Marketing Management sarà offerto a livello 7 della NQF (HEQF allineato) e sarà... [-]