Lauree di primo livello di tipo BBA a Johannesburg in Sudafrica

Le migliori Lauree in Business Administration a Johannesburg in Sudafrica 2017/2018

Master

Per conseguire una Laurea in Business Administration (BBA), bisogna di solito iscriversi a un corso di studi di quattro anni a tempo pieno e concentrarsi su una specifica area dell'economia o del commercio. I corsi di carattere generale relativi al business sono la base dei corsi di laurea BBA.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration a Johannesburg in Sudafrica 2017/2018

Ulteriori informazioni

BBA Brand Building & Grado Di Gestione

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. [+]

BBA a Johannesburg in Sudafrica 2017/2018. BBA Brand Building & Management Degree Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno. Moduli anno 1 Brand e Marketing 1 Il pensiero critico e Media Studies 1 Comunicazione d'Impresa e Digital Media 1 Sviluppo creativo 1 Economia A + B Le statistiche per Brand Building 1A Contabilità per Brand Building 1B Principi di Innovazione 1 anno 2 Brand e Marketing 2 Il pensiero critico e Studi sui Media 2A Sviluppo creativo 2 Comunicazione d'Impresa e Digital Media 2 Economia in Brand Building Brand Management 2B: Pianificazione Canale Gestione finanziaria a Brand Building 2 Pratica di Innovazione 2 Brand Management 2A: Imprenditorialità anno 3 Brand e Marketing 3A: Strategia Brand e Marketing 3B Introduzione alla ricerca Practice Research Studi organizzativi Pratica di Business Sostenibile Innovation Management 3 Retail Management 3 Opportunità di carriera Brand Manager | Imprenditore | Marca Contatto Planner | Product Manager | Marchio... [-]

Bachelor Of Business Administration (BBA) In Marketing Management

IMM Graduate School of Marketing
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli opzionali [+]

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli elettivi. Questo grado è composto da 20 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) BC101 - Business Communication 1 (20 crediti) BL101 - Business Law 1 (20 crediti) BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) MC201 - Marketing Comunicazione 2 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM303 - Financial Management 3 (20 crediti) IAM301 - internazionali e Africa Marketing 3 (20 crediti) MRT301 - Marketing Research: Theory 3 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare due delle seguenti: BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) Il BBA in Marketing Management sarà offerto a livello 7 della NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 400 crediti.... [-]