Lauree di primo livello di tipo BBA a San José in Costa Rica

Le migliori Lauree in Business Administration a San José in Costa Rica 2017

Master

Una Laurea in Business Administration (BBA) viene assegnata agli studenti che completano un corso di studi di quattro anni a tempo pieno presso un'università. Le materie su cui vertono gli studi per questa laurea sono legate al mondo del commercio e dell'economia.

Costa Rica ha oltre il 50% dei cittadini che variano tra i 18 ei 35 anni. Il paese ha migliorato la vita di studente in queste università, con un tenore di vita placata in queste università sia per gli studenti locali e internazionali.

Come la maggior parte delle città del paese, i centri di istruzione superiore di San José sono bilingue. Ciò significa che gli studenti che scelgono di usare, Germania, inglese o spagnolo possono intraprendere il loro diploma e corsi di laurea, senza alcuna difficoltà.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration a San José in Costa Rica 2017

Ulteriori informazioni

Lauree In Economia Aziendale

La Universidad Latina de Costa Rica
Campus o online A tempo pieno 20 mesi February 2018 Costa Rica Heredia Grecia San Pedro San Jose Perez Zeledón Cañas Puntarenas Paso Canoas Guápiles Ciudad Neily + di 9

Formare un professionista esperto nel raggiungimento degli obiettivi organizzativi attraverso la progettazione, la creazione e l'implementazione di strategie di gestione che permettono l'utilizzo delle risorse attraverso la pianificazione, organizzazione e controllo sulla base di una completa imprenditoriale, etica e responsabile verso il esigenze di un mondo globalizzato. [+]

BBA a San José in Costa Rica 2017. Formare un professionista esperto nel raggiungimento degli obiettivi organizzativi attraverso la progettazione, la creazione e l'implementazione di strategie di gestione che permettono l'utilizzo delle risorse attraverso la pianificazione, organizzazione e controllo sulla base di una completa imprenditoriale, etica e responsabile verso il esigenze di un mondo globalizzato. Requisitos: Laurea in Amministrazione e Fine carriera. posizioni: Heredia Grecia Durata: 5 semestri Profilo dello studente lo sviluppo responsabile del paese attraverso un forte background accademico sulla base dei pilastri del risveglio della creatività, critica e l'imprenditorialità. Leader con una visione imprenditoriale e approccio globale che unisce formazione accademica con la collaborazione pratica e l'esposizione alla realtà nazionale e internazionale. Un professionista con una visione completa delle varie discipline amministrative, sostenuta da strutture di information technology, in cui viene sottolineato l'importanza dello sviluppo delle capacità di analisi e processo decisionale manageriale. la formazione integrale e correlati con le varie aree della gestione aziendale, con una buona conoscenza degli approcci concettuali che integrano lavoro manageriale. creativo, di trasformazione e capacità di ricerca, per raggiungere il suo consolidamento nel progetto di ricerca, un requisito fondamentale per ottenere la laurea. campo professionale Responsabile del talento umano organizzativa. Gestire tutte le aree dell'organizzazione. Direttore Area o direttore o reparti. Project Leader, nazionale e internazionale. Ricercatore, purposing. Gli insegnanti in enti pubblici e privati. vantaggi per studenti Offre le seguenti sottolineature: commercio internazionale, Finanza, Marketing e Risorse Umane. [-]