Lauree di primo livello di tipo BBA in Diritto e regolamentazioni Europa

Confronta i BBA in Diritto e regolamentazioni Europa 2018

Diritto e regolamentazioni

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

Il campo della legislazione e del diritto guida vari aspetti della vita ed è vastissimo. Coloro che vi si immergono in genere si appassionano una specializzazione di qualche tipo, come la teoria normativa o la proprietà intellettuale.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i BBA in Diritto e regolamentazioni Europa 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia E Gestione Aziendale (specializzazioni: Affari, Finanza, Governo)

University of Wroclaw
Campus A tempo pieno 3 anni October 2018 Polonia Breslavia

Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Commercio presso l'Università di Wroclaw, con le sue radici agli inizi del 16 ° secolo e Alma Mater di 9 premi Nobel, ha l'onore di accogliervi in ​​Business and Administration, tre anni di corso di laurea rivolto a futuri leader del mondo degli affari. Il programma è progettato per la massima flessibilità. Tutti gli studenti seguono la stessa struttura del programma ... [+]

BBA in Diritto e regolamentazioni Europa 2018. Facoltà di Giurisprudenza, Economia e Commercio presso l'Università di Wroclaw, con le sue radici agli inizi del 16 ° secolo e Alma Mater di 9 premi Nobel, ha l'onore di accogliervi in ​​Business and Administration, tre anni di corso di laurea rivolto a futuri leader del mondo degli affari. Il programma è progettato per la massima flessibilità. Tutti gli studenti seguono la stessa struttura del programma durante i primi due anni. Nel terzo anno, gli studenti iniziano i loro corsi di specializzazione per una delle opzioni come: Attività commerciale, Finanza, Governance. Il Bachelor of Business e Amministrazione è insegnato interamente in lingua inglese ed è aperto sia agli studenti internazionali e polacchi e si concentra su argomenti correlati aziendali di base, come la leadership, marketing, contabilità, finanza, gestione, metodi di ricerca, economia internazionale, l'imprenditorialità, la legge, gestione delle risorse umane e della comunicazione interculturale. la padronanza Eventuale di questi concetti può aprire le porte a eccitanti opportunità di carriera nel mondo degli affari, come la gestione di una multinazionale, consulenza, marketing, iniziare la propria attività, offrendo investimento redditizio e di orientamento finanziario, o l'esecuzione di una organizzazione no-profit. 1 ° semestre (autunno) obbligatoria Fondamenti di diritto e di governo Fondamenti di Microeconomia Introduzione al diritto internazionale pubblico Fondamenti di Metodi Quantitativi Le organizzazioni pubbliche e private Lingua polacca per stranieri (A1) 1 ° semestre (autunno) opzionale Devi scegliere due corsi: Politica economica l'integrazione europea Argomentazione e il pensiero critico Culture giuridiche contemporanee 2... [-]