BACHELORSTUDIES

Guarda i BBA part time in Management dello sport negli Ginevra in Svizzera 2020/2021

Si guadagna la Laurea in Business Administration (BBA) dopo il completamento degli indispensabili studi relativi a economia e commercio. Di solito ci vogliono quattro anni di iscrizione a tempo pieno per conseguire questo tipo di laurea.

I corsi di management dello sport possono aiutare gli studenti a migliorare la loro conoscenza del settore sportivo, che servirà loro per svolgere le funzioni proprie delle posizioni manageriali in un buon numero di imprese e organizzazioni legate allo sport.  

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Ginevra è conosciuta per la diplomazia. Questo è probabilmente il motivo per la loro università è specializzata in scienze umanistiche, con l'aggiunta di medicina. Università privata, istituti e scuole private inoltre specializzati nelle leggi, scienze politiche, affari internazionali, storia ecc

Richiedi informazioni sui BBA part time in Management dello sport negli Ginevra in Svizzera 2020/2021

1 Risultati in Management dello sport, Ginevra Filter

Corso di laurea in studi di Sports Management di marketing

ESM, Ecole de Management et de Communication
BBA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
7 semestri
Campus

Il Corso di laurea in Gestione studi marketing sportivo è stato progettato per gli sportivi d'élite preoccupati per la loro formazione professionale e riqualificazione di fuor ...

Ulteriori informazioni