BACHELORSTUDIES

Visualizza tutti i BBA part time in Management dello sport in Svizzera 2020/2021

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

Un corso di management dello sport prepara gli studenti a rivestire posizioni di successo nel campo della finanza, degli eventi sportivi e del facility management. Inoltre, gli studenti possono svolgere vari ruoli necessari per gestire gli sportelli dei complessi sportivi e le attività della società.  

Svizzera, ufficialmente Confederazione Svizzera, è una Repubblica parlamentare federale composto da 26 Cantoni, con Berna come sede delle autorità federali. L'indipendenza e la neutralità Svizzera 's sono stati a lungo onorato dalle maggiori potenze europee. La Svizzera è un pacifico, prospero, stabile e moderna economia di mercato con basso tasso di disoccupazione.

Richiedi informazioni sui Migliori BBA part time in Management dello sport in Svizzera 2020/2021

1 Risultati in Management dello sport, Svizzera Filter

Corso di laurea in studi di Sports Management di marketing

ESM, Ecole de Management et de Communication
BBA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
7 semestri
Campus

Il Corso di laurea in Gestione studi marketing sportivo è stato progettato per gli sportivi d'élite preoccupati per la loro formazione professionale e riqualificazione di fuor ...

Ulteriori informazioni