Lauree di primo livello di tipo BBA in Marketing nelle Filippine

Confronta i BBA in Marketing nelle Filippine 2019

Marketing

Un BBA, o Bachelor of Business Administration (Laurea in Business Administration), è un titolo accademico conferito a chi completa efficacemente tre o quattro anni di attività didattica in una determinata disciplina connessa al business. I BBA migliorano spesso le opportunità di carriera e le possibilità di guadagno.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

Molti amano la buona gente delle Filippine e dei loro stili di vita. Studiare qui potrebbe anche aiutare ad imparare mescolarsi con la cultura del popolo, come si intraprende il corso universitario in locale University College, State University and College o l'Università delle Filippine. Filippine è il terzo più grande paese di lingua inglese in tutto il mondo che renderà le cose più facili per gli studenti internazionali.

I migliori BBA in Marketing nelle Filippine 2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in business administration (BSBA) in marketing

Aldersgate University
Campus A tempo pieno November 2018 Filippine Solano

Il programma BSBA Marketing si propone di fornire una conoscenza completa dei principi e la pratica di marketing, sviluppare la capacità di analisi di prendere decisioni di marketing strategico, e migliorare le competenze manageriali che possono portare a compimento i piani di marketing. Il programma migliora anche la capacità umana di pensiero critico, problem solving, comunicazione interpersonale, l'analisi quantitativa e l'automazione dei processi aziendali critici. Il programma include tale ... [+]

Corso di laurea in Business Administration (BSBA) in Marketing

Il programma BSBA Marketing si propone di fornire una conoscenza completa dei principi e la pratica di marketing, sviluppare la capacità di analisi di prendere decisioni di marketing strategico, e migliorare le competenze manageriali che possono portare a compimento i piani di marketing. Il programma migliora anche la capacità umana di pensiero critico, problem solving, comunicazione interpersonale, l'analisi quantitativa e l'automazione dei processi aziendali critici. Il programma include tali corsi come le ragioni per le decisioni di marketing e l'applicazione di funzioni dirigenziali per l'analisi dei problemi e delle opportunità di marketing; lo sviluppo di strategie di marketing; pianificazione di programmi di marketing, la selezione del marketing mix appropriato; e l'organizzazione, l'attuazione e il controllo sforzi di marketing. Essa esplora marketing come un sistema completo per guidare il processo decisionale relativo ai prodotti e servizi. Le esigenze e le influenze del business, clienti e concorrenti sono tutti esaminati in quanto creano un ambiente dinamico per il marketing.... [-]