Lauree di primo livello di tipo BBA in Marketing nelle Filippine

Confronta i BBA in Marketing nelle Filippine 2018

Marketing

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

I corsi di marketing e comunicazione insegnano come creare un piano di marketing basato sulle ricerche di mercato e i principi di marketing. Questi corsi di solito fanno parte di un programma di certificato o di laurea. Tra gli altri soggetti trattati ci sono i modi in cui utilizzare le tendenze decisionali dei consumatori per contribuire a creare un'immagine del marchio.    

Molti amano la buona gente delle Filippine e dei loro stili di vita. Studiare qui potrebbe anche aiutare ad imparare mescolarsi con la cultura del popolo, come si intraprende il corso universitario in locale University College, State University and College o l'Università delle Filippine. Filippine è il terzo più grande paese di lingua inglese in tutto il mondo che renderà le cose più facili per gli studenti internazionali.

I migliori BBA in Marketing nelle Filippine 2018

Ulteriori informazioni

Corso Di Laurea In Business Administration (BSBA) In Marketing

Aldersgate University
Campus A tempo pieno November 2018 Filippine Solano

Il programma BSBA Marketing si propone di fornire una conoscenza completa dei principi e la pratica di marketing, sviluppare la capacità di analisi di prendere decisioni di marketing strategico, e migliorare le competenze manageriali che possono portare a compimento i piani di marketing. Il programma migliora anche la capacità umana di pensiero critico, problem solving, comunicazione interpersonale, l'analisi quantitativa e l'automazione dei processi aziendali critici. Il programma include tale ... [+]

Corso di laurea in Business Administration (BSBA) in Marketing

Il programma BSBA Marketing si propone di fornire una conoscenza completa dei principi e la pratica di marketing, sviluppare la capacità di analisi di prendere decisioni di marketing strategico, e migliorare le competenze manageriali che possono portare a compimento i piani di marketing. Il programma migliora anche la capacità umana di pensiero critico, problem solving, comunicazione interpersonale, l'analisi quantitativa e l'automazione dei processi aziendali critici. Il programma include tali corsi come le ragioni per le decisioni di marketing e l'applicazione di funzioni dirigenziali per l'analisi dei problemi e delle opportunità di marketing; lo sviluppo di strategie di marketing; pianificazione di programmi di marketing, la selezione del marketing mix appropriato; e l'organizzazione, l'attuazione e il controllo sforzi di marketing. Essa esplora marketing come un sistema completo per guidare il processo decisionale relativo ai prodotti e servizi. Le esigenze e le influenze del business, clienti e concorrenti sono tutti esaminati in quanto creano un ambiente dinamico per il marketing.... [-]