Lauree di primo livello di tipo BBA in Marketing in Germania

Confronta i BBA in Marketing in Germania 2018/2019

Marketing

BBA è l'abbreviazione per Bachelor of Business Administration, che è la laurea che si ottiene dopo circa quattro anni di studio intensivo in ambiti legati all'economia e al commercio. Tra i diversi corsi di laurea BBA bisogna prevedere alcune variazioni.

La formazione in marketing e comunicazione è essenziale per creare una campagna pubblicitaria che promuova prodotti e servizi sul mercato. In questi corsi gli studenti imparano a creare annunci pubblicitari per la televisione, la radio, i media digitali e le campagne di stampa.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

I migliori BBA in Marketing in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Bachelor of Business Administration Marketing Comunicazione e pubbliche relazioni

hwtk University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 6 semestri April 2019 Germania Berlino Baden-Baden + di 1

La comunicazione di marketing e le pubbliche relazioni sono elementi essenziali delle moderne comunicazioni aziendali. In tempi di crescente internazionalizzazione dei mercati e di forte competizione, una comunicazione mirata decide sul successo e il fallimento di aziende e organizzazioni e allo stesso tempo plasma il loro impatto esterno. Molte aziende sono già ben posizionate in questo settore e offrono interessanti prospettive di carriera per i laureati. Ma anche le piccole e medie aziende stanno diventando sempre più consapevoli dell'importanza del marketing e delle pubbliche relazioni e sono alla ricerca di personale qualificato per queste divisioni. Competenze specialistiche ben fondate e qualifiche chiave come lo sviluppo di concetti, l'impostazione di argomenti strategici e la progettazione di testi professionali sono requisiti essenziali per gli specialisti in questo settore di responsabilità. I nostri studenti imparano quindi a sviluppare, costruire e consolidare la posizione di mercato utilizzando esempi pratici. [+]

Specializzazione: comunicazione di marketing e pubbliche relazioni

La comunicazione di marketing e le pubbliche relazioni sono elementi essenziali delle moderne comunicazioni aziendali. In tempi di crescente internazionalizzazione dei mercati e di forte competizione, una comunicazione mirata decide sul successo e il fallimento di aziende e organizzazioni e allo stesso tempo plasma il loro impatto esterno. Molte aziende sono già ben posizionate in questo settore e offrono interessanti prospettive di carriera per i laureati. Ma anche le piccole e medie aziende stanno diventando sempre più consapevoli dell'importanza del marketing e delle pubbliche relazioni e sono alla ricerca di personale qualificato per queste divisioni. Competenze specialistiche ben fondate e qualifiche chiave come lo sviluppo di concetti, l'impostazione di argomenti strategici e la progettazione di testi professionali sono requisiti essenziali per gli specialisti in questo settore di responsabilità. I nostri studenti imparano quindi a sviluppare, costruire e consolidare la posizione di mercato utilizzando esempi pratici.... [-]