Lauree di primo livello di tipo BBA negli Danzica in Polonia

Le migliori Lauree in Business Administration negli Danzica in Polonia 2018

Master

BBA è l'abbreviazione per Bachelor of Business Administration, che è la laurea che si ottiene dopo circa quattro anni di studio intensivo in ambiti legati all'economia e al commercio. Tra i diversi corsi di laurea BBA bisogna prevedere alcune variazioni.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Città di Danzica è situata sulla costa del Mar Baltico ed è il centro della zona metropolitana. Con le sue tre università e 11 scuole superiori gli studenti possono iscriversi a diversi corsi di scienza e tecnologia. Le università offrono alta formazione standard in un ambiente sano.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration negli Danzica in Polonia 2018

Ulteriori informazioni

BBA In Gestione

Gdansk University Of Technology (Politechnika Gdańska)
Campus A tempo pieno 6 semestri September 2018 Polonia Danzica

BIM è una pratica rilevante laurea completo triennale. E 'unico in Polonia e si espande su tutte le sfere di business e di gestione. Esso prevede la conoscenza che aiuta a costruire competenze manageriali complete. Manager professionalmente qualificati sono i fattori chiave del commercio, del commercio e di servizio pubblico, di prendere decisioni per contribuire a plasmare il mondo che li circonda. [+]

Grado di ottenere

maestro di scienza

DURATA

4 Anni

Lingue

Inglese

Punti ECTS

180

descrizione del programma

BIM è una pratica rilevante laurea completo triennale. E 'unico in Polonia e si espande su tutte le sfere di business e di gestione. Esso prevede la conoscenza che aiuta a costruire competenze manageriali complete. Manager professionalmente qualificati sono i fattori chiave del commercio, del commercio e di servizio pubblico, di prendere decisioni per contribuire a plasmare il mondo che li circonda. Che tipo di qualità che dovrebbe avere? Prima di tutto, dovrebbero essere informati circa l'economia contemporanea e dovrebbero essere in grado di mettere questa conoscenza in uso nella gestione aziende. Essi dovrebbero anche essere buoni organizzatori. Buoni i manager dovrebbero essere creativo, responsabile, comunicativo e imprenditoriale. Questo è il motivo BIM è un posto per le persone che sono pieni di iniziativa e originali idee, in uscita, e che possono comunicare in lingue straniere. BIM è progettato per fornire la conoscenza, la fiducia e le scelte necessarie per stabilire una carriera gratificante ed emozionante in una vasta gamma di impostazioni.... [-]