Lauree di primo livello di tipo BBA negli Kraków in Polonia

Le migliori Lauree in Business Administration negli Kraków in Polonia 2017

Master

Si guadagna la Laurea in Business Administration (BBA) dopo il completamento degli indispensabili studi relativi a economia e commercio. Di solito ci vogliono quattro anni di iscrizione a tempo pieno per conseguire questo tipo di laurea.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Con la cultura antica, la città di Cracovia è conosciuta per i principali centri del polacco accademico, culturale, e la vita artistica. E 'il principale hub educativo e Università Jagellonica, che è la seconda migliore università del Paese si trova anche in questa città.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration negli Kraków in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Gestione Aziendale E Amministrazione

University of Granada
Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Polonia Kraków

La laurea in Business Administration presso l'Università di Granada fornisce le conoscenze di base necessarie per gestire le aziende. In esse umane, materiali e finanziarie sono combinati in un ambiente in continua evoluzione e [+]

BBA negli Kraków in Polonia 2017. Laurea La laurea in Business Administration presso l'Università di Granada fornisce le conoscenze di base necessarie per gestire le aziende. In esse umane, materiali e finanziarie sono combinati in un mutevole e ambiente competitivo che richiede professionisti qualificati. Questa qualifica si ottiene con l'apprendimento di una serie di materiali che forniscono le conoscenze specifiche e competenze propria gestione commerciale e altro strumentale. Le aziende hanno spesso diverse aree funzionali che richiede conoscenza dell'organizzazione, impostando strategie, processo di produzione, di gestione delle vendite, gestione del personale, di gestione economica e finanziaria e le questioni legali e fiscali. La formazione universitaria in Business Administration garantisce l'esistenza di professionisti in grado di gestire e gestire in modo efficiente le unità di produzione e per assicurare la continua crescita del tenore di vita e il progresso della società. struttura generale Curriculum di Business Administration e Management presso l'Università di Granada è costituito da una fornitura totale di 300 crediti, di cui gli studenti devono prendere 240 crediti distribuiti come segue: nucleo sottopone 72 crediti, 120 crediti richiesti, opzionale e 42 crediti finale Progetto 6 crediti. La formazione di base in Economia e Commercio si compone di 72 crediti ed è suddiviso in sei materie insegnate nel primo e nel secondo anno. Nel frattempo, la formazione obbligatoria dispone di un totale di 120 crediti, a cui va aggiunto il progetto finale (6 crediti). Per quanto riguarda le materie opzionali, per un totale di 15 soggetti sono offerti 6 crediti... [-]