Lauree di primo livello di tipo BBA in Russia

Confronta Le migliori Lauree in Business Administration in Russia 2018

Master

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Inizia oggi con le Migliori Lauree in Business Administration in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Laurea In Business Administration "attività Internazionali"

National research Ogarev Mordovia State University
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Federazione Russa Saransk

Il curriculum International Business unisce tre blocchi di discipline: i corsi di base in scienze umane (storia, filosofia, diritto, sociologia, psicologia, lingua russa, lingua straniera), economia di base discipline (economia, management, matematica, gestione delle risorse umane, informatica , pianificazione aziendale, contabilità e analisi, gestione comparativa), discipline internazionali di business (economia mondiale e le relazioni economiche internazionali; di investimento internazionale, marketing internazionale; logistica internazionale; di sviluppo del business sostenibile; gestione dei processi di business, etc.). [+]

Corso di laurea in Business Administration "Affari internazionali"

La globalizzazione dell'economia deduce i requisiti di competenze necessarie futuri laureati per una carriera di successo business internazionale: formazione di una mentalità globale, ottenendo la conoscenza dei processi di gestione alle imprese di diversi paesi e alle società multinazionali e, raffinazione di competenze nella gestione , marketing, gestione delle risorse umane, finanza, lo sviluppo e l'attuazione delle strategie di business internazionali.

Il curriculum International Business unisce tre blocchi di discipline: i corsi di base in scienze umane (storia, filosofia, diritto, sociologia, psicologia, lingua russa, lingua straniera), economia di base discipline (economia, management, matematica, gestione delle risorse umane, informatica , pianificazione aziendale, contabilità e analisi, gestione comparativa), discipline internazionali di business (economia mondiale e le relazioni economiche internazionali; di investimento internazionale, marketing internazionale; logistica internazionale; di sviluppo del business sostenibile; gestione dei processi di business, etc.).... [-]