$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i BBA part time in Social media in Asia 2022

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione. "I social media" è un termine generico per un certo numero di piattaforme on-line comunicative destinato… Ulteriori informazioni

Una Laurea in Business Administration (BBA) è un traguardo accademico con cui lo studente dimostra di aver completato svariati corsi di business. Durante i quattro anni di studio si frequentano infatti lezioni di economia, comprese quelle relative a uno specifico settore di specializzazione.

"I social media" è un termine generico per un certo numero di piattaforme on-line comunicative destinato per aiutare le aziende e gli individui interagiscono meglio con l'un l'altro in un ambiente virtuale. programmi e corsi di social media insegnare agli studenti come aiutare le aziende a utilizzare canali di social media a loro vantaggio.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
European University Cyprus
Nicosia, Cipro

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi co ... +

Il BBA in Marketing Comunicazione e Social Media unisce la teoria e la pratica di marketing con una comprensione del ruolo della comunicazione nella promozione di interessi commerciali in un ambiente di nuovi media. Gli studenti acquisiscono una fondazione nei principi di comportamento dei consumatori, come si formano i mercati di prodotti e servizi e di cambiamento, e le risposte organizzative alle esigenze dei clienti e le preferenze. Il programma mira a sviluppare il ricco mix di abilità richieste di efficaci responsabili marketing, tra cui capacità di analisi e di gestione dei dati, e capacità di comunicazione avanzate di strategia di marketing digitale e la gestione dei social media e community online. -
BBA
Tempo pieno
Part-Time
4 anni
Inglese
Campus
online