close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta BBA in Studi su alimenti e bevande

Molti studenti seguono un Bachelor in Business Administration dopo aver esplorato altre opzioni di istruzione superiore. Un BBA migliora la comprensione da parte dello studente della disciplina aziendale prescelta e espande la sua o la sua esperienza nel campo. Che cos'è un BBA negli studi su alimenti e bevande? Gli studenti impareranno come gestire le operazioni dei numerosi reparti alimen… Ulteriori informazioni

Molti studenti seguono un Bachelor in Business Administration dopo aver esplorato altre opzioni di istruzione superiore. Un BBA migliora la comprensione da parte dello studente della disciplina aziendale prescelta e espande la sua o la sua esperienza nel campo.

Che cos'è un BBA negli studi su alimenti e bevande? Gli studenti impareranno come gestire le operazioni dei numerosi reparti alimentari e bevande del settore alberghiero, dai classici hotel resort a ristoranti, bar, navi da crociera e altre destinazioni turistiche di fascia alta. Gli studi del corso comprendono la progettazione del menu, la filosofia e i principi del servizio, nonché l'architettura e il layout del ristorante. Anche i compiti di gestione del personale e di core operations sono coperti dalla maggior parte dei programmi di studi su alimenti e bevande.

I laureati mostrano spesso capacità di gestione acuta e la capacità di dirigere grandi staff in condizioni frenetiche. Vengono inoltre enfatizzate le capacità organizzative, per aiutare i laureati a sapere come mantenere i reparti adeguatamente riforniti e le stanze sul retro senza intoppi. Di solito sono anche dei grandi comunicatori, in grado di rafforzare lo staff e fornire indicazioni chiare.

È meglio confrontare le scuole quando si cerca la soluzione giusta e considerare sia la posizione sia se la scuola è privata o pubblica. Entrambi possono influenzare i costi delle tasse scolastiche. Anche il tempo di completare i corsi può variare. In generale, la maggior parte dei programmi di laurea BBA richiede da due a quattro anni per essere completata.

I laureati possono diventare gestori di ristoranti, reclutare, formare e sviluppare uno staff in grado di offrire ai clienti un'esperienza gastronomica straordinaria. Alcuni potrebbero decidere di seguire le arti culinarie e diventare chef, offrendo nuove creazioni a buongustai esigenti provenienti da tutto il mondo. Altri possono scegliere di essere pianificatori di eventi o manager, progettando eventi che aiutano le organizzazioni a raggiungere gli obiettivi aziendali o che danno alle persone la parte dei loro sogni.

Le scuole di tutto il mondo offrono un BBA in Scienze degli alimenti e delle bevande. Alcuni possono persino offrire lezioni specifiche per il corso di laurea online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
Velp , Paesi Bassi

Nel mondo di International Food and Flowers, il sistema olandese Agro-Food è famoso. I Paesi Bassi sono imprenditoriali, innovativi e all'avanguardia nella sostenibilità. È il ... +

Nel mondo di International Food and Flowers, il sistema olandese Agro-Food è famoso. I Paesi Bassi sono imprenditoriali, innovativi e all'avanguardia nella sostenibilità. È il secondo esportatore di prodotti alimentari e floreali al mondo. Conoscenze ed esperienze internazionali sono concetti chiave della Bachelor Business Administration (BBA): International Business in Food and Flowers. -
BBA
Tempo pieno
4 anni
Inglese
Settembre 2020
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui