BACHELORSTUDIES

Confronta i BBA in Studi su alimenti e bevande nei Paesi Bassi 2021

Per conseguire una Laurea in Business Administration (BBA), bisogna di solito iscriversi a un corso di studi di quattro anni a tempo pieno e concentrarsi su una specifica area dell'economia o del commercio. I corsi di carattere generale relativi al business sono la base dei corsi di laurea BBA.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori BBA in Studi su alimenti e bevande nei Paesi Bassi 2021

1 Risultati in Studi su alimenti e bevande, Paesi Bassi Filter

Commercio internazionale di prodotti alimentari e fiori (BBA)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
BBA
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
4 anni
01 Agosto 2021
Inglese
Campus

Nel mondo di International Food and Flowers, il sistema olandese Agro-Food è famoso. I Paesi Bassi sono imprenditoriali, innovativi e all'avanguardia nella sostenibilità. È il ...

Ulteriori informazioni