BACHELORSTUDIES

Confronta BBA in Studi su alimenti e bevande

Molti studenti seguono un Bachelor in Business Administration dopo aver esplorato altre opzioni di istruzione superiore. Un BBA migliora la comprensione da parte dello studente della disciplina aziendale prescelta e espande la sua o la sua esperienza nel campo.

Che cos'è un BBA negli studi su alimenti e bevande? Gli studenti impareranno come gestire le operazioni dei numerosi reparti alimentari e bevande del settore alberghiero, dai classici hotel resort a ristoranti, bar, navi da crociera e altre destinazioni turistiche di fascia alta. Gli studi del corso comprendono la progettazione del menu, la filosofia e i principi del servizio, nonché l'architettura e il layout del ristorante. Anche i compiti di gestione del personale e di core operations sono coperti dalla maggior parte dei programmi di studi su alimenti e bevande.

I laureati mostrano spesso capacità di gestione acuta e la capacità di dirigere grandi staff in condizioni frenetiche. Vengono inoltre enfatizzate le capacità organizzative, per aiutare i laureati a sapere come mantenere i reparti adeguatamente riforniti e le stanze sul retro senza intoppi. Di solito sono anche dei grandi comunicatori, in grado di rafforzare lo staff e fornire indicazioni chiare.

È meglio confrontare le scuole quando si cerca la soluzione giusta e considerare sia la posizione sia se la scuola è privata o pubblica. Entrambi possono influenzare i costi delle tasse scolastiche. Anche il tempo di completare i corsi può variare. In generale, la maggior parte dei programmi di laurea BBA richiede da due a quattro anni per essere completata.

I laureati possono diventare gestori di ristoranti, reclutare, formare e sviluppare uno staff in grado di offrire ai clienti un'esperienza gastronomica straordinaria. Alcuni potrebbero decidere di seguire le arti culinarie e diventare chef, offrendo nuove creazioni a buongustai esigenti provenienti da tutto il mondo. Altri possono scegliere di essere pianificatori di eventi o manager, progettando eventi che aiutano le organizzazioni a raggiungere gli obiettivi aziendali o che danno alle persone la parte dei loro sogni.

Le scuole di tutto il mondo offrono un BBA in Scienze degli alimenti e delle bevande. Alcuni possono persino offrire lezioni specifiche per il corso di laurea online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

1 Risultati in Studi su alimenti e bevande Filter

Commercio internazionale di prodotti alimentari e fiori (BBA)

Van Hall Larenstein, University of Applied Sciences
BBA
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

Nel mondo di International Food and Flowers, il sistema olandese Agro-Food è famoso. I Paesi Bassi sono imprenditoriali, innovativi e all'avanguardia nella sostenibilità. È il ...

Ulteriori informazioni