Lauree di primo livello di tipo BBA negli Città del Capo in Sudafrica

Le migliori Lauree in Business Administration negli Città del Capo in Sudafrica 2018

Master

Conseguire una Laurea in Business Administration (BBA) comporta l'iscrizione a un corso di studi a tempo pieno in commercio o economia. La maggior parte delle università richiede quattro anni di corsi a tempo pieno per risultare idonei alla Laurea in Business Administration.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città del Capo è la città dei primati del Sud Africa, e la capitale legislativa che può ospitare il parlamento nazionale. Dispone di un rinomato porto, e monumenti come la Cape Point e la Table Mountain, che sono attrazioni turistiche. Città del Capo ha un sistema ben definito di università pubbliche.

Guarda tutte le Lauree in Business Administration negli Città del Capo in Sudafrica 2018

Ulteriori informazioni

BBA Brand Building & Grado Di Gestione

Vega School of Brand Leadership
Campus A tempo pieno 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg Durban Città del Capo Pretoria + di 3

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. [+]

BBA Brand Building & Management Degree

Il BBA in Brand Building & Management sviluppa la comprensione degli studenti e l'abilità nel lancio, la costruzione e la gestione di marchi e attività. Questa qualifica unisce strategia e la creatività nel mondo degli affari con la gestione finanziaria, l'economia, il pensiero critico, l'innovazione e l'imprenditorialità. Il programma presenta una combinazione equilibrata tra le scienze umane e il mondo del commercio a studenti laureati con un interesse per le nuove iniziative imprenditoriali e di comunicazione. Come parte della componente esperienziale della qualificazione, gli studenti lavorano in team multidisciplinari impegnati in sfide di marca del mondo reale e di svolgere uno stage nel loro ultimo anno.... [-]