Lauree di primo livello di tipo BBA in Svezia

Confronta Le migliori Lauree in Business Administration in Svezia 2017

Master

Un BBA, o Bachelor of Business Administration, è un titolo accademico conferito agli studenti che completano con successo circa quattro anni di attività didattica a tempo pieno nell'ambito di un corso di laurea legato all'economia e al commercio. I BBA sono noti per migliorare le opportunità di carriera.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Inizia oggi con le Migliori Lauree in Business Administration in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Laurea In Economia Aziendale E Scienze Politiche

Stockholm University - Stockholm Business School
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Svezia Stoccolma

Si tratta di un nuovo programma per gli studenti interessati a perseguire una carriera internazionale nel management. Il programma combina lo studio di economia aziendale con quella della scienza politica. Potrai acquisire conoscenze di contabilità, marketing, gestione e finanza, nonché delle principali sistema politico ... [+]

Corso di laurea in Economia e Commercio e Scienze Politiche

 

Si tratta di un nuovo programma per gli studenti interessati a perseguire una carriera internazionale nel management. Il programma combina lo studio di economia aziendale con quella della scienza politica. Potrai acquisire conoscenze di contabilità, marketing, gestione e finanza, nonché dei principali sistemi politici e le teorie in scienze politiche. L'obiettivo del programma è quello di preparare per lavorare nel mondo degli affari e delle organizzazioni internazionali del settore pubblico, o in organizzazioni non governative.

 

Programma contorno Le aree di base di economia aziendale e scienze politiche sono coperte nelle prime quattro semestri. Il terzo semestre è uno studio obbligatoria semestre all'estero dove si studia economia aziendale presso una delle nostre università partner. Durante il quinto semestre è possibile perseguire i propri interessi di studio, scegliendo i corsi in qualsiasi materia accademica. Tutti gli studenti scrivono la tesi di laurea in economia aziendale durante il sesto e ultimo semestre e ricevono un diploma di laurea in economia aziendale. Gli studenti che scelgono di studiare scienze politiche con la tesi di laurea durante il quinto semestre saranno premiati anche una laurea in scienze politiche. Le possibilità future... [-]