Lauree di primo livello di tipo BBA in Turismo e accoglienza nei Paesi Bassi

Confronta i BBA in Turismo e accoglienza nei Paesi Bassi 2019

Turismo e accoglienza

BBA è l'abbreviazione per Bachelor of Business Administration, che è la laurea che si ottiene dopo circa quattro anni di studio intensivo in ambiti legati all'economia e al commercio. Tra i diversi corsi di laurea BBA bisogna prevedere alcune variazioni.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori BBA in Turismo e accoglienza nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

BBA in International Hotel Management

NHTV Breda University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 - 4 anni September 2019 Paesi Bassi Breda

Riesci a trasformare un soggiorno in hotel in un'esperienza indimenticabile? Supera le aspettative dei tuoi ospiti? E combini un servizio eccellente, la sostenibilità e la massimizzazione del profitto? [+]

Riesci a trasformare un soggiorno in hotel in un'esperienza indimenticabile? Supera le aspettative dei tuoi ospiti? E combini un servizio eccellente, la sostenibilità e la massimizzazione del profitto? Il settore dell'ospitalità consiste nell'anticipare le aspettative e i desideri dell'ospite. Se vuoi fare la differenza, questo programma è perfetto per te!

Presso NHTV Breda puoi iscriverti al programma di gestione alberghiera in inglese del programma di bachelor . Tra 3 o 4 anni diventerai un professionista nel settore dell'ospitalità. Dopo la tua laurea sarai pronto a fare il possibile con la tua professionalità, creatività e idee innovative.

Programma di studio

La traccia regolare di questo programma richiede 4 anni. Tuttavia, a seconda del tuo precedente livello di istruzione, sono disponibili diverse tracce veloci.... [-]