Leggi la descrizione ufficiale

Il programma ha due materie fondamentali: pianificazione dei trasporti e della politica dei trasporti. Questi soggetti, insieme a una gamma di scelte di modulo, così come la gestione della logistica sono finalizzati a dotare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per dare un contributo significativo nel campo della gestione dei trasporti. Gli studenti sono tenuti a prendere Metodologia della ricerca per aiutarli a condurre ricerche per le assegnazioni in ogni materia. Settore comitati consultivi garantiscono la rilevanza della materia. Gli studenti che hanno completato questo corso sono spesso impiegati nel governo, parastatali, gli operatori del settore pubblico e privato dei servizi di trasporto, nonché di iniziare le proprie aziende.

Requisiti di ammissione

l'accesso degli studenti sarà fornito allo studente che è in possesso di una qualifica Baccalaureus sul NQF Livello 7 che includeva un tema rilevante come un grande. studenti BTECH dovrebbero avere una media finale anno del 65% e BCom agli studenti una media finale del 60%, e con la logistica come uno dei principali.

Si prega di notare che tutte le applicazioni Honours sono soggetti ad un processo di screening. I candidati saranno avvisati se sono stati accettati.

Dettagli di contatto

Nome: Ms A Kasoojee
Tel: +27 (0) 11 559 2464 / adeelak@uj.ac.za

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 135 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
1 - 2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine