BCom Hons Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BCom Hons Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg

Lo scopo di questo programma è quello di rafforzare la conoscenza dello studente della disciplina di valutazione degli investimenti e gestione del portafoglio. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente per una vasta gamma di specialità di investimento legate. Il curriculum comprende otto aree tematiche che vanno dalla partecipazione, investimento fruttifero per la gestione del portafoglio e della finanza pensione. Mastering del programma di studi fornirà agli studenti la capacità di sintetizzare principi di investimento complessi e applicare strumenti finanziari in modo professionale. Le conoscenze fondamentali dei principi di investimento globali sarà guadagnato permettendo allo studente di qualifica per lavorare nel mondo di oggi di investire professionale. Il programma sottolinea la competenza, l'integrità, e l'applicazione di etica in un ambiente professionale.

Lo studente successo guadagnerà una prospettiva di investimento globale e una conoscenza approfondita del mercato globale, che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione.

Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di una laurea e dovrebbe avere una conoscenza adeguata delle Investment Management (livello Nuovo NQF 7 / Vecchio livello NQF 6). Il reparto può richiedere il completamento di un programma di transizione dovrebbero studenti non rispettare le regole di accesso per quanto riguarda la conoscenza della materia specifica nella gestione degli investimenti. Requisiti di ammissione definitivi saranno di volta in volta essere impostate dal dipartimento.

Prima dell'inizio del programma di onori, gli studenti saranno tenuti a completare una statistica e matematica laboratorio. La frequenza è considerata obbligatoria, ma non è un requisito o condizione essenziale per l'accettazione e la o il completamento del programma di onori. Gli studenti saranno inoltre tenuti a frequentare la formazione alla ricerca biblioteca obbligatori, che verranno organizzati e fornito da servizi di biblioteca.

Dati di contatto: Mr Niel Oberholzer / 011 559 3483 / dfiminfo@uj.ac.za

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Sudafrica - Johannesburg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info