Leggi la descrizione ufficiale

Lo scopo di questo programma è quello di fornire agli studenti le conoscenze necessarie a svolgere attività professionale altamente qualificato nelle discipline di gestione contabile e finanziaria. Il programma è composto da un curriculum ampia base di preparare lo studente post-laurea per una vasta gamma di specialità natura finanziaria. Il programma sottolinea applicazione, l'analisi e la valutazione all'interno di ogni area tematica, nonché l'applicazione di integrità e etica in un ambiente professionale. Mastering del curriculum fornirà agli studenti le competenze di sintetizzare la gestione complessa, finanziaria, prestazioni e principi di rischio, al fine di guidare e aggiungere valore ai soggetti che li utilizzano. Lo studente successo guadagnerà un punto di vista finanziario e commerciale globale che fornirà loro un vantaggio competitivo per l'occupazione. Inoltre lo studente sarà preparato per ulteriori studi nel campo attraverso lo sviluppo della ricerca e reporting competenze attraverso il completamento di un progetto di ricerca sotto la supervisione nel campo della gestione finanziaria.

Il programma è allineato con i requisiti quadro di competenze e curriculum del Chartered Institute of Management Accountants (CIMA). Gli studenti che completano il BCom Hons (gestione finanziaria) saranno preparati a dare gli esami di qualificazione professionale CIMA che portano in una designazione Associate Chartered Management Accountant (ACMA).

Il programma è orientato verso preparare gli studenti per una qualifica professionale con il Chartered Institute of Management Accountants (CIMA).

Requisiti per l'ammissione: Un potenziale studente deve essere in possesso di una laurea di qualificazione del commercio e dovrebbe avere ottenuto una votazione di almeno il 65% sia per la gestione contabile e finanziaria (Finance, nonché dei costi e gestione contabile) valutati ad un nuovo livello NQF 7 / Old il livello NQF 6. Gli studenti potranno inoltre essere sottoposti a un processo di selezione come previsto ed applicato dal Dipartimento. Gli studenti saranno di un termine massimo di registrazione di due anni. Il programma non è offerto come un contatto limitato o di un programma di formazione a distanza.

Dati di contatto: Mr Ricky Van Der Watt / 011 559 4106 / rickyvdw@uj.ac.za

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 135 più corsi della University of Johannesburg »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine