Perché scegliere questo corso?

Numero uno nel Regno Unito per la soddisfazione del corso (Guardian University League Table 2019), questo corso ti garantirà le competenze chiave e le conoscenze approfondite necessarie per una carriera di successo nell'ingegneria aeronautica e moderna.

Il corso è progettato per soddisfare i requisiti delle industrie e beneficiare di forti legami industriali.

  • Corso orientato al design: sviluppare una piena comprensione dei concetti di progettazione ingegneristica e del processo di progettazione ingegneristica.
  • Ottieni conoscenze trasferibili e capacità imprenditoriali per dotarti di un mercato del lavoro più ampio.
  • Sarai addestrato a utilizzare una varietà di strumenti di progettazione assistita dal computer, tra cui strumenti per analisi agli elementi finiti (FEA) e strumenti di fluidodinamica computazionale (CFD) altamente richiesti dal settore.

Puoi anche scegliere di studiare questo corso come anno di fondazione: Ingegneria aeronautica e meccanica (con anno di fondazione)

Caratteristiche del corso chiave

  • Collegamenti forti con aziende come Airbus e Raytheon.
  • Merlin Flight Simulator all'avanguardia, progetta e testa i tuoi aerei utilizzando la teoria ingegneristica.
  • Accesso a software di progettazione, analisi e simulazione all'avanguardia, compresi ANSYS, Abaqus, MATLAB e Simulink.
  • Strutture subsoniche e supersoniche nella galleria del vento.
  • Accesso a pacchetti di simulazione di volo come FLITE, RANT navaids trainer e Boeing 747.
  • Lavorare su velivoli con motore a reazione nel nostro hangar per aeromobili.
  • Idoneità a essere un membro studente con l'IMechE, RAeS e / o IET.
  • Funzione di prototipazione rapida.
  • Centro avanzato di formazione e sviluppo composito con sede a Broughton.

Requisiti d'ingresso

BEng (Hons) Ingegneria aeronautica e meccanica

Codice UCAS: HH34

I requisiti accademici per il corso sono 112 punti tariffari UCAS a livello A GCE o equivalenti, inclusi matematica e / o scienza correlata.

Valutazione

Viene utilizzata un'ampia gamma di metodi di valutazione; questi includono test di fase, incarichi scritti, lavoro pratico su computer, un portfolio di lavoro, giornali di bordo, presentazioni e studi di casi di lavoro di laboratorio e CAD. Una combinazione di questo lavoro può far parte della tua valutazione, insieme agli esami a tempo limitato. Ogni modulo è valutato con una varietà di metodi, consentendo agli studenti di mostrare il loro pieno potenziale. Una tesi di progetto formerà una delle parti finali della valutazione.

Insegnando e imparando

I metodi di insegnamento includono lezioni, sessioni di laboratorio, seminari guidati dagli studenti e ricerca guidata.

L'apprendimento indipendente è un aspetto importante di tutti i moduli, in quanto consente agli studenti di sviluppare sia le proprie competenze specifiche sia quelle specifiche. L'apprendimento indipendente è promosso attraverso lo studio guidato o il feedback fornito agli studenti.

La Wrexham Glyndŵr University si impegna a sostenere i nostri studenti per massimizzare il loro potenziale accademico.

Offriamo workshop e sessioni di supporto in settori quali la scrittura accademica, l'elaborazione di note efficaci e la preparazione per gli incarichi. Gli studenti possono prenotare appuntamenti con tutor accademici dedicati ad aiutare ad affrontare gli aspetti pratici del lavoro universitario.

Prospettive di carriera

Il corso fornisce una conoscenza approfondita e competenze in ingegneria all'avanguardia delle tecnologie nuove ed emergenti. I laureati saranno in buona posizione per diventare specialisti in materia nel settore o per perseguire carriere di ricerca all'interno del mondo accademico.

L'attuale carenza di laureati in ingegneria qualificata nel Regno Unito significa che avrai molte opportunità di carriera quando ti diplomerai. È possibile trovare lavoro nei settori della consulenza di ingegneria aeronautica, meccanica e manifatturiera, ricerca e sviluppo o nelle forze armate.

Le carriere

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Wrexham Glyndwr University »

Ultimo aggiornamento Luglio 19, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,000 GBP
per anno.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine