Read the Official Description

Missione

Fornire un programma all'avanguardia che rifletta una flessibilità nel cambiare per adeguarsi al ritmo veloce delle tecnologie emergenti impiegate nel settore delle costruzioni e raggiungere gli obiettivi chiave della BUE e della Facoltà per promuovere lo sviluppo culturale, economico, sociale e tecnologico grazie a validi laureati in ingegneria edile e management, educati ai migliori standard accademici del Regno Unito, che sono studenti indipendenti.

Caratteristiche distintive del programma

La missione BUE è il principale fornitore di istruzione di alta qualità nel Regno Unito nella regione MENA. L'Università si impegna a garantire la convalida del Regno Unito dei suoi programmi e ad assicurare un'esperienza studentesca che sia in linea con gli standard del Regno Unito. Costruito sopra l'assicurazione della qualità istituzionale è la convalida a livello di soggetto e la Facoltà si impegna a garantire che i suoi partner di convalida del Regno Unito confermino che il suo corso di laurea è in linea con gli standard del Regno Unito. Un indicatore di questo sarà il doppio riconoscimento sia di una laurea egiziana che di una laurea magistrale di una università britannica in ingegneria civile.

Il Dipartimento di ingegneria civile di BUE si sforza di fornire programmi tecnici aggiornati, come questo programma di ingegneria e gestione delle costruzioni (CEM), al fine di fornire un ingegnere civile autosufficiente che sia in grado di tenere il passo e affrontare le odierne e le strutture high tech di domani in rapida evoluzione, le tecnologie di costruzione e le tecniche di gestione dei progetti. Il programma offre un insieme unico di moduli e aree speciali che consentono allo studente di sviluppare le competenze e / o lo sfondo necessari allo scopo.106983_audi3.png

Inoltre, cercheremo l'accreditamento di questo corso di laurea con l'Institute of Civil Engineering, il principale ente professionale del Regno Unito per questa disciplina di programma. I corsi di laurea accreditati sono i percorsi preferiti e veloci per coloro che mirano ad ottenere la qualifica professionale di Chartered Engineer (CEng).

Al momento della stesura, e per quanto a nostra conoscenza, questa combinazione di accreditamento accademico e professionale rende il nostro programma di ingegneria e gestione delle costruzioni (CEM) nel Dipartimento di ingegneria civile di (BUE) piuttosto singolare sia in Egitto che nella regione circostante.

Obiettivi del programma

L'ingegneria e la gestione delle costruzioni mira a:

  • Fornire agli studenti:
    • comprensione sistematica della base di conoscenze di Ingegneria Civile, Ingegneria delle Costruzioni e Project Management;
    • capacità di analizzare questioni complesse sia sistematicamente che creativamente,
    • capacità di formulare giudizi fondati in assenza di dati completi e comunicare chiaramente le loro conclusioni;
    • capacità di essere auto-diretti, innovativi, nell'affrontare e risolvere i problemi; e
    • capacità di apprendimento indipendente per lo sviluppo professionale continuo.
  • Offrire un ampio curriculum che offre conoscenze e competenze pratiche all'avanguardia in Ingegneria delle Costruzioni e Gestione dei Progetti.
  • Fornire un ambiente di apprendimento che consenta agli studenti con capacità innate di raggiungere il loro pieno potenziale, sia personale che accademico, in modo che alla laurea siano capaci e liberi di scegliere tra molte carriere differenti, e abbiano la comprensione, la conoscenza e la maturità personale per fare un contributo rapido al loro impiego o al settore di ricerca prescelto.
  • Fornire un programma che soddisfi i requisiti educativi di tutte le istituzioni professionali appropriate, sia nazionali che del Regno Unito, per lo stato di Membro / Ingegnere qualificato, rispettivamente.
Program taught in:
Inglese

See 12 more programs offered by The British University in Egypt »

Last updated December 23, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
7,500 GBP
Deadline
Luglio 31, 2019
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Luglio 31, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Luglio 31, 2019
Data di fine