BEng Ingegneria Civile

The University of Warwick, School of Engineering

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BEng Ingegneria Civile

The University of Warwick, School of Engineering

65879_bulldozer-410120_640.jpg

Che cosa imparerò?

Gli ingegneri civili progettano, progettano, costruiscono e mantengono l'infrastruttura o l'ambiente "costruito", inclusi edifici, aeroporti, ferrovie, strade, tunnel, ponti e dighe.

Approfittando dell'insegnamento fondato su ricerche all'avanguardia, imparerai una vasta teoria e abilità pratiche. Regolari progetti individuali e di gruppo affrontano sfide industriali come la progettazione, la costruzione e il collaudo di strutture per tetti, lo sviluppo di uno schema di costruzione robotico o l'aiuto a Severn Trent per migliorare la progettazione del serbatoio. Ti piacerà anche il lavoro sul campo che ha precedentemente incluso il lavoro di ingegneria geotecnica in Galles o l'isola di Wight.

Le visite ai cantieri e le lezioni degli esperti del settore forniscono informazioni sulle più recenti pratiche di ingegneria civile. Avrai un approccio interdisciplinare per risolvere problemi di ingegneria e affinare le tue capacità di gestione del progetto, comunicazione e leadership. Tutto ciò ti darà la sicurezza di implementare nuove tecnologie e ottimizzare quelle esistenti, dotandoti di lavoro in molti settori industriali.

Nel tuo primo anno, e nel tuo secondo anno, costruirai una solida base di comprensione nelle aree chiave prima di esplorare altre aree specialistiche più avanti nel corso. Avvierai progetti di design civile ogni anno e nel tuo secondo anno saranno disponibili moduli opzionali come Tecnologia nello sviluppo internazionale e Una lingua straniera moderna. Nel terzo anno studierai una serie di argomenti di approfondimento come analisi strutturale, ingegneria idrica e geotecnica. Avvierai anche lavori di progetto individuali e / o di gruppo.

Come faccio a imparare?

Partecipate a lezioni, seminari, tutorial e sessioni di laboratorio pratico. Per aiutarti a passare da una scuola all'altra, nel tuo primo anno incontrerai il tuo tutor personale ogni settimana in un gruppo di solito di cinque o sei studenti per affrontare le questioni accademiche derivanti dalle lezioni. Il tuo tutor è lì per aiutarti in tutta la tua vita universitaria e ti aiuterà soprattutto a riflettere sul tuo sviluppo continuo. Gli ingegneri sono sempre coinvolti nel lavoro di gruppo interdisciplinare e fa parte dei nostri corsi dall'anno primo.

Come verrò valutato?

La valutazione è attraverso esami e corsi. La valutazione dei corsi può includere rapporti di laboratorio, progetti, saggi e presentazioni orali.

Quali opportunità ci sono per esperienze lavorative e studio all'estero?

Puoi guadagnare esperienza industriale durante il tuo corso attraverso visite e lavori di progetto. La Scuola incoraggia gli studenti a intraprendere una qualche forma di esperienza industriale. Molti studenti prendono internships ed altre esperienze lavorative durante l'estate. Alcuni studenti possono richiedere un anno di collocamento nell'industria o in un ambiente di ricerca.

Requisiti di ingresso

Un livello AAA, per includere un livello di matematica e fisica. Devi anche ottenere un passaggio nella pratica della scienza se il tuo livello di scienza A include una valutazione pratica separata.

Livelli in materie applicate e portafogli misti: i candidati sono considerati su base individuale. I voti saranno simili a quelli per i candidati che hanno ottenuto le qualifiche accademiche A e AS.

Possono essere presi in considerazione candidati con un profilo forte ma senza una fisica di livello A o una matematica di livello A.

Baccalaureato internazionale IB: 38 punti per includere 6,6 in matematica e fisica. Almeno uno di questi soggetti dovrebbe essere al livello più alto.

BTEC: i candidati che offrono BTEC sono invitati a contattare il team di ammissione degli studenti universitari.

Questi normalmente escludono studi generali e pensiero critico.

Dati contestuali e offerte differenziali: Warwick può presentare offerte differenziate agli studenti in una serie di circostanze. Questi includono gli studenti che partecipano al programma Realising Opportunities o che soddisfano due dei criteri di dati contestuali. Le offerte differenziali saranno di uno o due gradi inferiori all'offerta standard di Warwick (ad un minimo di BBB).

Corsi di accesso: accesso al diploma HE (riconosciuto dal QAA) e in materie appropriate considerate, se offerto con Matematica di livello A per il grado MEng o B per BEng / BSc. Le distinzioni sono richieste nelle qualifiche di accesso e BTEC.

Warwick International Foundation Program (IFP): tutti gli studenti che completano con successo l'IFP Warwick e si applicano a Warwick tramite UCAS riceveranno un'offerta condizionale garantita per un programma universitario correlato (solo corsi selezionati). Per i dettagli completi sulle offerte e condizioni standard visita la pagina dell'IFP.

Accogliamo con favore le domande degli studenti con altre qualifiche riconosciute a livello internazionale.

Ulteriori informazioni

Prendendo un anno sabbatico

Le domande per l'ingresso posticipato sono state accolte favorevolmente.

Interviste

Di solito non intervistiamo i candidati. Le offerte vengono effettuate in base al modulo UCAS che include i voti previsti e effettivi, la dichiarazione personale e il riferimento alla scuola. Stiamo prendendo in considerazione modi innovativi per ampliare il modo in cui valutiamo i candidati, quindi ti consigliamo di controllare il nostro sito Web prima di applicare nel caso in cui abbiamo introdotto eventuali modifiche.

Open Days

I possessori di un'offerta con sede nel Regno Unito sono invitati ai nostri Open Days dipartimentali. Se non sei in grado di partecipare, le informazioni di questi eventi saranno disponibili anche online. Scopri di più sui nostri principali Open Days universitari e altre opportunità di visitarci.

Quali moduli potrei studiare?

Inizialmente, tutti gli studenti seguono lo stesso programma che copre argomenti che riteniamo importanti da comprendere per tutti gli ingegneri. Entro il secondo periodo dell'anno due, è possibile specializzarsi in Civil o passare a uno degli altri corsi di ingegneria (come automobilistico, sistemi biomedici, elettronico, elettrico ed elettronico, ingegneria aziendale, meccanico, manifatturiero e meccanico, o, Systems).

Ci sono nove moduli principali nel primo anno che sono attualmente:

  • Dinamiche e termodinamica
  • Circuiti elettrici ed elettronici
  • Engineering Design
  • Engineering Mathematics
  • Introduzione alla gestione aziendale di ingegneria
  • Introduzione all'ingegneria: professionalità e pratica
  • Materiali per l'ingegneria
  • Statics and Structures
  • Modellazione, simulazione e calcolo dei sistemi

Sei anche libero di prendere un modulo Modern Foreign Language come extra opzionale.

Nel secondo anno ci sono sette moduli principali che sono attualmente:

  • Progettazione di ingegneria civile 1
  • Materiali di ingegneria civile e analisi strutturale
  • Dynamics e Fluid Mechanics
  • Progettazione di sistemi elettromeccanici
  • Ingegneria matematica e calcolo tecnico
  • Gestione delle operazioni tecniche
  • Ingegneria Forense

I moduli opzionali comprendono attualmente:

  • Architettura e sistemi informatici
  • Introduzione all'insegnamento della scuola secondaria (fisica)
  • Una lingua straniera moderna
  • Tecnologia multimediale e propagazione del segnale
  • Avvio di un business
  • Principi di ingegneria dei sistemi
  • Tecnologia nello Sviluppo Internazionale

Nell'ultimo anno, gli studenti intraprendono un progetto di progettazione di gruppo con una gestione integrata della costruzione nella pratica. L'ultimo anno del percorso di ingegneria civile offre moduli di base che copriranno una vasta gamma di argomenti. Attualmente sono inclusi i seguenti moduli:

  • Progettazione di ingegneria civile 2
  • strutture in cemento armato
  • Progetto di progetto con gestione della costruzione (solo BEng)
  • Geotecnica
  • Progetto individuale (solo MEng)
  • Strutture in acciaio
  • Ingegneria idrica per ingegneri civili

L'ingegneria è una materia in sviluppo attivo e quindi i moduli elencati rappresentano quelli disponibili per gli studenti attuali. Poiché il tema dell'Ingegneria e della nostra scuola si evolvono continuamente, la gamma di moduli disponibili e il contenuto dei singoli moduli potrebbero cambiare negli anni futuri. I candidati saranno informati non appena le modifiche saranno approvate. Gli studenti attuali saranno consultati prima che le modifiche siano state approvate.

* I moduli sopra menzionati potrebbero essere soggetti a modifiche.

A quali carriere può conseguire una laurea in ingegneria a Warwick?

I nostri laureati sono andati a lavorare per organizzazioni come Jaguar Land Rover, Barclays Bank, NHS Institute for Innovation, Aston Martin, Deutsche Bank.

Esempi di ruoli professionali dei nostri laureati includono: Analista dei sistemi aziendali, Ingegnere civile laureato, Aerodynamacist, Ingegnere strutturale, Operatore tecnologico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 24, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
22,260 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Regno Unito - Coventry, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
all'anno, per studenti internazionali